Bacche di Goji e benessere

Bacche di Goji –  Assunte regolarmente ogni giorno, promuovono una serie di azioni a carico del metabolismo, del cuore e dell’intestino e favoriscono il naturale benessere del corpo. Leggi l’articolo per capirne di più, scoprire benefici e virtù e soprattutto cosa accade al corpo quando ne viene consumata una certa quantità in un periodo continuato nel tempo.

Il frutto della longevità, energia e nutrizione

Le bacche di Goji sono state a lungo sottoposte a studi e approfondimenti da parte degli esperti. Alla luce delle ultime scoperte, si può essere certi di un loro straordinario apporto salutistico: favoriscono il benessere del corpo umano e sono denominate per questo motivo il frutto della longevità.

Siccome la loro provenienza interferisce con la naturale attività di un mercato comunque in rapido e costante mutamento, è possibile reperirle in commercio essiccate, ugualmente benefiche e ricche di nutrienti rispetto alla loro condizione di freschezza. Bastano soltanto 20 grammi al giorno per garantire all’organismo un adeguato apporto di nutrienti, quali ad esempio vitamine B ed Emagnesio, silicio e potassio. Messi insieme, tali sostanze nutritive, incentivano il rigoroso incremento di energia e vitalità.

Sostanze antiossidanti ed antinfiammatorie per fortificare le difese immunitarie

carotenoidi e i flavonoidi presenti all’interno del Goji aiutano l’organismo a combattere i radicali liberi, veri e propri alleati contro la giovinezza mentale e cellulare che con l’avanzare dell’età rischia di divenire un lontano ricordo. La prevenzione dell’invecchiamento delle cellule, soprattutto di quelle della pelle, si può attuare mediante l’assunzione quotidiana del succo delle bacche, o semplicemente di una modica quantità di frutti essiccati.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *