Il Presidente del Parlamento europeo ha ricevuto petizione “Fermiamo la Cristianofobia

254

La petizione “Fermiamo la Cristianofobia”, firmata dai sostenitori dell’Osservatorio sulla Cristianofobia, è stata ricevuta e approvata a Bruxelles dagli uffici competenti e in questo momento sicuramente è già sulla scrivania del Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz.

Questo è un importante risultato per il quale ho il dovere di ringraziare te e tutti coloro che hanno creduto e sostenuto questa azione dell’Osservatorio sulla Cristianofobia! E sicuramente ti ringraziano in maniera speciale i cristiani perseguitati, che da noi attendono oltre che una parola di conforto, atti concreti.

Non possiamo ancora sapere quali ricadute politiche tangibili porterà il nostro comune impegno e in che modo il Presidente Schulz agirà all’interno del Parlamento Europeo.

Ma una cosa è certa!

La mobilitazione di un così grande numero di persone è il primo e irrinunciabile passo per porre fine alla Cristianofobia e a ogni forma di discriminazione contro coloro che credono nel Vangelo di Gesù.

E se questo primo passo è stato fatto è anche grazie a te, alla tua sensibilità e alla tua attenzione verso questo tema doloroso.

Anche questa volta la tua risposta e la risposta di tutti coloro che hanno a cuore il diritto alla libertà religiosa è stata grande, forte e chiara!

GRAZIE PER IL TUO IMPEGNO!!!

Aspettiamo fiduciosi di raccogliere i frutti del nostro comune impegno e di avere presto una risposta da Bruxelles!

Nel frattempo, noi saremo là, a Bruxelles, per fare sentire la voce dei tanti cristiani perseguitati.

Silvio Dalla Valle
Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *