UFO – ESISTE UNA BASE ALIENA SULL’HIMALAYA?

308

UFO – Il passo Kongka-La si trova su una bassa cresta dell’Himalaya, nella zona di confine contesa tra India e Cina. Secondo diverse indagini, lì c’è una base UFO nascosta.

Kongka La è una delle zone meno accessibili del pianeta e, d’accordo tra le nazioni, nessuno la pattuglia. Ma c’è qualcosa di molto più serio nella regione, ed è il gran numero di avvistamenti UFO che sono stati visti sulle montagne.

Secondo alcuni locali, gli UFO sono stati visti emergere dal suolo . Gli esperti suggeriscono che ciò sia dovuto al fatto che nella regione ci sono basi sotterranee . La cosa peggiore è che i governi cinese e indiano lo sanno perfettamente. Il maggior numero di avvistamenti si verifica nel lago Aksai Chin.

Questa regione è praticamente disabitata e non ha insediamenti permanenti, non piove quasi mai perché l’Himalaya e il Karakorum bloccano le piogge.

A ciò si aggiunge che è la regione in cui la placca eurasiatica e la placca indiana hanno creato confini di placca convergenti . Questo si forma quando un piatto affonda sotto un altro. Pertanto, quest’area è una delle poche al mondo in cui la crosta terrestre ha uno spessore doppio .

Un’area ideale per creare basi sotterranee in profondità all’interno delle placche tettoniche.

Nel 2004, un avvistamento UFO è stato segnalato nella regione di Lahaul-Spiti dell’Himachal Pradesh, nel Ladakh meridionale. Il rapporto è stato redatto da Anil Kulkarni dello Space Applications Center dell’ISRO ad Ahmedabad.

La sua squadra ha filmato una figura a forma di robot alta 4 piedi che “camminava” lungo la cresta della montagna. Ma quando gli scienziati si sono avvicinati con entusiasmo, è decollato verticalmente per poi scomparire nel cielo.