Cinema – IO PRIMA DI TE domina il Box Office italiano

251

Cinema. IO PRIMA DI TE domina il Box Office italiano con un incasso totale di 2.146.000 Euro nel primo weekend

L’attesissima love story della Warner Bros. Pictures IO PRIMA DI TE arriva subito in vetta del box office italiano nel primo fine settimana di programmazione, con un incasso di 1.905.352€ in 430 schermi.

L’incasso si somma ai 233.423€ delle anteprime estive programmate lo scorso 17 agosto in oltre 300 sale italiane.

Opera prima di Thea Sharrock e tratto dal best seller di Jojo Mojes, IO PRIMA DI TE è interpretato da Emilia Clarke, nota al grande pubblico per il suo ruolo ne Il Trono di Spade, e Sam Claflin, già entrato nel cuore di molte donne per Hunger Games, e racconta l’incontro tra un bellissimo giovane uomo finito sulla sedia a rotelle in seguito a un incidente e un’estroversa ragazza di provincia, che riuscirà a cambiare almeno in parte il suo modo di vedere le cose, regalandogli momenti indimenticabili.

Il Direttore Generale di Warner Bros Pictures Italia Nicola Maccanico nel commentare questo grande risultato ha dichiarato: “Il meraviglioso dato di Io Prima di Te conferma la nostra centralità nel mercato, e rafforza il nostro ruolo dominante nella stagione estiva 2016.Tarzan, Suicide Squad ed il film di Tea Sharrock sono riusciti a tenere vivo l’interesse per il cinema quando il mercato ne ha sentito più bisogno.”




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *