Dal 27 a 29 maggio torna a Eataly Roma lo Street Food Festival.
Dieci proposte di street food italiano, sette di street food estero. Quattro birrifici, laboratori, eventi e musica dal vivo.
Le proposte di street food sono numerose e gustose: Panini, piadine, pizza fritta, sushi, supplì, pop corn gourmet ed altro. Si avra l’imbarazzo della scelta con tutte le proposte di street food italiano ed estero.
Presente anche la musica e per tutti i gusti: di spicco Il live music: rock’n roll dei “Welcome To Hill Valley” , la musica jazz dei “Fire Dixie Jazz Band”, la Break Dance, il Contest del vino e i laboratori per bambini.
Gli orari di apertura sono (dopo un venerdi in cui l’evento resterà aperto sino alle 02 di notte), sabato dalle 17 alle 2 e domenica dalle 12 alle 22, con ingresso è libero (tutte le proposte possono essere acquistate tramite gettoni del valore di 2 euro ognuno).
Previste anche attività didattiche, laboratori per bambini e un incontro di degustazione vini sabato e domenica, dalle 17 alle 18. Fra gli eventi in programma, venerdì la diretta di Radio Rock, dalle 19 alle 21 (Piazzetta Tavolo dei 10 fortunati), Live music rock’n roll ‘Welcome to hill Valley’, dalle 23,30 all’1 (Centro Congressi); sabato mostra e performance artistica di Massimo Antonelli alle 18 (Piazzetta Tavolo dei 10 fortunati), Live Music con Fire Dixie Jazz Band dalle 22 all’1 (Centro Congressi); domenica 29 maggio Break dance dalle 16 alle 18,30, Color Mob in collaborazione con ‘Holy Colors’ dalle 19 alle 20,30.