Movienerd – Mission Impossible 7 ed 8 slittano le uscite

692

Movienerd – Dovremo attendere ancora prima di vedere Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible 8. La Paramount ha deciso di posticipare di quasi un anno l’arrivo in sala delle nuove avventure di Ethan Hunt/Tom Cruise a causa della pandemia che oltre alla salute ed all’economia ci toglie anche le gioie del cinema.

Mission Impossible 7 e 8 slittano di quasi un anno

 

Stando a quanto scrive The Hollywood Reporter, le nuove date di arrivo nei cinema dei prossimi capitoli delle avventure del prode Ethan Hunt saranno il 14 luglio del 2023 per Mission: Impossible 7 e il 28 giugno 2024 per Mission: Impossible 8.  Fino a qualche ora fa era logico ritenere ed era trapelato che il primo sarebbe uscito il 30 settembre del 2022 e il secondo il 7 luglio del 2023.

L’eterna vicenda di Mission: Impossible 7

Ricordiamo che le riprese di Mission: Impossible 7, cominciate nel febbraio del 2020, hanno dovuto subire più di una pausa d’arresto a causa del Covid-19. E pensare che il film sarebbe dovuto uscire, in origine, il 20 luglio del 2020. All’inizio la Paramount ha deciso di spostare la data al dicembre 2020, poi al mese di novembre 2021, quindi a maggio 2022 e poi al 30 settembre 2022. La pandemia ha inoltre impedito al regista di girare il settimo e l’ottavo film back to back. Insomma una serie di peripezie che sembrano non arrivare a conclusione. Una vera e propria “mission impossible” per chi aveva azionato il conto alla rovescia e pregustava l’arrivo nelle sale delle nuove gesta di Ethan Hunt.  Ma la calma è la virtù dei forti.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *