Serie Tv – Arriva Blocco 181

822

Serie Tv – Laura Osma, Alessandro Piavani e Andrea Dodero sono i protagonisti della serie, in cui recita anche Salmo, anche produttore creativo e musicale della serie.

Una nuova serie tv è pronta a debuttare su Sky Atlantic, con un debutto di tutto rispetto nel mondo della serialità: Blocco 181 (a partire da venerdì 20 maggio 2022, anche su Now) vede infatti il rapper Salmo non solo tra i nomi del cast, ma anche nel dietro le quinte, come produttore creativo e musicale.

La storia

Blocco 181 è una storia d’amore e di crimine, ambientata nella periferia di Milano. Protagonisti tre giovani, Bea (Laura Osma), Ludo (Alessandro Piavani) e Mahdi (Andrea Dodero), le cui vite si intrecciano mentre intorno a loro infiamma la guerra tra la Misa -la famiglia latino-americana di provenienza di Bea- e gli uomini di Rizzo (Alessio Praticò), che da sempre gestiscono i traffici di droga all’interno del “Blocco”, il complesso edilizio ai margini della città.

BLOCCO 181 PRODUZIONE

Blocco 181 è una produzione Sky Studios con TapelessFilm e Red Joint Film. Autori del soggetto di serie sono Paolo Vari, Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Mirko Cetrangolo e Marco Borromei. La sceneggiatura è di Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Andrea Nobile con Giuseppe Capotondi, Matteo Bonifazio, Paolo Vari e Stefano Voltaggio.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *