Serie tv: “La casa di carta”

532

La casa di carta  è tornata e disponibile con la stagione finale da venerdì 3 dicembre 2021 su Netflix, parliamo della serie tv drammatica più discussa degli ultimi tempi, nonché il prodotto non in lingua inglese più visto sul colosso dello streaming.

Cosa vedremo negli episodi finali? Quel che è certo è che assisteremo alla conclusione del colpo nel Banco de España. La serie giungerà quindi al culmine dopo tre parti dedicate alla rapina nella banca più importante di Madrid. La serie promette anche di dare una degna risoluzione a tutti gli interrogativi lasciati in sospeso, a partire da quelli riguardanti le vite dei personaggi della serie. 

La storia ha inizio quando otto persone vengono reclutate per svolgere un compito davvero ambizioso: rubare 2400 milioni di euro dalla zecca nazionale spagnola di Madrid. I reclutati sono stati scelti in base alle competenze di ognuno ma soprattutto in base alla loro condizione sociale: sono tutti dei reietti senza nulla da perdere. A ciascun componente viene dato il nome di una città, così da mantenere le loro identità totalmente segrete. Una volta dentro la zecca, i protagonisti prendono in ostaggio chiunque vi si trovi dentro in quel momento.

Intanto la polizia manda a negoziare l’ispettore Raquel Murillo (Itziar Ituño) che, a differenza dei rapinatori, ha molto da perdere.

Puntata dopo puntata le cose iniziano a prendere una piega inaspettate, e tale rapina finisce per dare inizio a un circolo vizioso dal quale è dura uscirne illesi.

Pronti dunque ad un finale ricco di emozioni e tutto da scoprire.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *