Alica Schmidt incoronata ‘atleta più bella del mondo’

Si chiama Alica Schmidt, ha 18 anni ed è stata incoronata “atleta più bella del mondo” dalla rivista australiana Busted Coverage.

Una delle più grandi promesse dell’atletica leggera tedesca, Alica potrebbe partecipare alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020, gareggiando in tre competizioni: 200, 400 e 800 metri.

Talento dei 200, 400 e 800 metri con il grande sogno nel cassetto di prendere parte da protagonista alle prossime Olimpiadi di Tokyo.

Nell’attesa di diventare una stella dell’atletica, Alicia è giù una star su Instagram con il suo profilo da 30 mila follower Alicasmd, che raccoglie le sue foto, tra selfie glamour, competizioni sportive e vacanze al mare in posti esotici.

Molte sue foto sono accompagnate da brevi pensieri in cui l’atleta tedesca mostra buon senso e un piglio decisamente maturo per la sua età, ringraziando Dio per la sua benevolenza e incoraggiando all’ottimismo chi segue il suo profilo: “Sii quella ragazza che si sveglia con scopo e intenzione. Sii quella ragazza che non si arrende mai. Sii quella ragazza che crede che tutto sia possibile e sii disposta a lavorare per questo”.

Una giovane che sa come motivazionare se stessa e gli altri con le parole ed un atteggiamento da leader.

Una cosa appare certa, sentiremo parlare di lei, che sia per le sue gesta sportive, che comunque sembrano molto promettenti, o per le copertine dei quotidiani o per future sfilate di moda sarà il tempo a dircelo. Per ora ha solleticato l’attenzione dei media e soprattutto dei social, per le medaglie basterà che attendere le prossime olimpiadi.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *