VIP PARTY – MARA SATTEI E LA FEDE

183

MARA SATTEI  è stata la grande protagonista dell’ultima puntata de Le Iene che è andata in onda martedì 28 febbraio. La cantante si è messa a nudo, raccontando la sua carriera attraverso il tema della fedeMara ha dichiarato di credere profondamente in Dio e rivela anche che grazie alla preghiera è riuscita a riscoprire alcuni lati della sua persona che tendeva a mantenere nascosti. Il suo monologo ha riscosso molto successo anche sui social.

Mara Sattei (nome d’arte di Sara Mattei) a Le Iene ha parlato della sua grande fede: «Avevo circa 8 anni, mi trovavo al mare e si stava avvicinando il tramonto. I miei amici stavano giocando sulla spiaggia e io alzando gli occhi ho realizzato quanto immenso fosse il cielo e quando piccola in realtà fossi io. In quel momento mi sono sentita meno sola: è come se avessi capito che qualcuno era lì ad ascoltarmi, nonostante tutto sembrasse così irraggiungibile. La musica mi ha sempre connessa a qualcosa che va oltre ciò che posso comprendere. Chi canta prega due volte, e credere in Dio mi ha dato la forza di combattere, di non avere paura. Mi ha fatto sentire amata, e mai dimenticata; un amore che non finisce e non si stanca. Credere mi ha fatto capire chi sono, e ha dato delle priorità alla mia vita che vanno oltre le cose materiali. Stiamo sempre a rincorrere qualcosa che non ci soddisfa, e allora proviamo a comprarlo. Ma questo non compensa quel vuoto. A volte basta solo fermarsi ed essere grati per quello che si ha, nella semplicità delle piccole cose. Cucinare per una persona che amo, chiamare mia nonna tra un’intervista e l’altra, o chiedere a mia madre e mio padre “come stai?”. La musica mi ricorda ogni giorno tutto questo. Quando scrivo e quando canto c’è qualcosa che parte da dentro e mi fa sentire libera, viva, amata. La musica mi ha resa capace di sognare, e mi ha fatto capire quanto è bello sentirsi fragili e umani. Quindi, chi canta prega due volte, e la mia preghiera è semplicemente dire grazie per tutto questo».

Mara Sattei a Sanremo 

Mara Sattei ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo ed era in gara con il brano “Duemilaminuti” che si è piazzato in diciannovesima posizione. Sui social la canzone ha riscosso molto successo tanto che spesso, molte influencer la usano come sottofondo nelle loro storie Instagram.