Politica- Amministrative – Anzio si prepara al voto con il gazebo del Popolo della Famiglia

367

Popolo della Famiglia – Il momento di tornare alle urne si avvicina a passi spediti! Infatti domenica 10 Giugno ad Anzio si voterà per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali. L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci avrà luogo domenica 24 giugno. Le elezioni amministrative 2018 interesseranno in totale 762 comuni in tutta Italia.
Nel Lazio saranno 47 (su 378) i Comuni ad andare al voto il 10 giugno per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali. Si voterà anche in due Municipi della Capitale commissariati dopo la crisi delle giunte M5s che li guidavano: il III (Montesacro, Talenti e Bufalotta) e l’VIII (Garbatella, Ostiense, Ardeatina).
Ad Anzio sono 444 gli aspiranti consiglieri comunali. Tre le donne candidate a sindaco e in tutto 9 le persone che punto a diventare il nuovo primo cittadino di Anzio. Si tratta di: Rita Pollastrini, Roberta Cafà, Manuela D’Alterio, Candido De Angelis, Giovanni Del Giaccio, Umberto Spallotta, Luca Brignone, Roberto Palomba e Raffaele Madonna.

Il Popolo della Famiglia è presente con personaggi di spicco: 17 elementi di grande personalità e potenzialità in grado di fare il bene ed il bello di Anzio: Marcotullio Giovanni, Bosu Sabrina, Vorano Aldo, Fiorito Filomena, Sasso Emilio, Ferdinandi Beatrice, Bosu Antonio Maria, Carosi Sabrina, Paglione Guido, Martignano Lucia Anna, Buonocore Mario, Camponeschi Giovanni, Martinelli Francesco, Bosu Maria, Meconi Carlo, Ceccarelli Floriana e Fiorito Emanuele.
Il Popolo della Famiglia vi aspetta e sarà presente a Piazza Pia nel centro cittadino domenica 27 Maggio con gazebo informativo e tanti palloncini per i bambini.
Tra i più attesi Giovanni Marcotullio caporedattore del La Croce Quotidiano e teologo di immensa preparazione. Con lui sarà possibile confrontarsi su temi scottanti quali l’importanza della famiglia, la difesa della vita, la Chiesa….ma non solo. Giovanni conosce molto bene Anziocon i suoi pregi ed anche gli immancabili difetti: con lui ci si potrà confrontare con la ferma intenzione di risolvere quelle che sono le difficoltà principali della cittadina anziate.
Come ama sostenere il leader del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, tutto parte dalla difesa della Famiglia ed anche Anzio potrà tornare al suo antico splendore mettendo come punto di partenza il reddito di maternità. “Noi guardiamo il problema da un punto di vista valoriale e culturale di impronta cristiana che fa riferimento alla dottrina sociale della Chiesa. La principale tragedia nazionale è che non nascono più figli e senza di essi il nostro paese muore; la differenza tra la natalità e la mortalità è a favore di quest’ultima con 300.000 morti in più ogni anno. Se continuiamo così, tra 30 anni avremo 10.000.000 di italiani in meno e non ce lo possiamo permettere: sarebbe la fine del nostro stato sociale come lo conosciamo oggi. Dobbiamo ripartire dalla famiglia per far nascere i figli, siamo la soluzione e non il problema. Questa proposta darebbe 1000 euro al mese alle donne italiane che vorranno rimanere a casa a curare solo ed esclusivamente la famiglia, per dare possibilità alle mamme che hanno appena fatto un figlio, di poter crescere i propri figli. È un valore che il nostro Movimento riconosce per ridare importanza alla famiglia; dobbiamo cambiare la legislazione di questo paese che purtroppo promuove la cultura della morte favorendo l’eutanasia, il bio-testamento e l’aborto e che noi contrastiamo”.
Un programma ambizioso a livello nazionale come ad Anzio ma in grado di migliorare il Paese intero.
Tra i candidati del Popolo della Famiglia Sabrina Bosu: “Siamo molto contenti di partecipare alle amministrative ad Anzio, una città ricca di storia e tradizioni che mai come in questo tempo di confusione e perdita dei valori necessitano di essere valorizzate e poste al centro delle scelte politiche. Daremo a questa splendida città la centralità culturale, ambientale e turistica che merita, partendo dal fulcro di ogni relazione umana: la famiglia”.

Cambia Anzio con la famiglia del Popolo della Famiglia….

Ti aspettiamo domenica in Piazza Pia sarà un piacere confrontarsi con te!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *