Curiosità: BYE BYE TACCHI ROVINATI

354

BYE BYE TACCHI ROVINATI
Quante volte avete indossato le vostre preziosissime scarpe con tacco a spillo pensando a come si sarebbero rovinate durante un ricevimento all’aria aperta affondando nel prato?
Quante volte, camminando sui sampietrini o sulle pavimentazioni sconnesse delle nostre città, vi siete sentite più delle acrobati che non delle eleganti “signore”?
Quante volte avete dovuto camminare sulla punta dei piedi per non distruggere le vostre amate Louboutin?
Dall’amore per i tacchi alti nasce Glamouretto, un salvatacco per tacchi a spillo, pensato per proteggere i vostri tacchi e progettato per agevolare il passo su qualsiasi superficie!

STABILE SU QUALSIASI SUPERFICIE!

Glamouretto, nato da idea di Veronica Tascotti Amati, è un dettaglio fine e curato che aggiungerà uno stile unico al profilo della tua scarpa, risultando allo stesso tempo delicato e discreto! Grazie alla sua forma essenziale e alla sua trasparenza, impreziosita da una lieve glitteratura argentata, si coordinerà perfettamente a qualsiasi tipo di scarpa che deciderete di indossare… senza risultare invadente o anti-estetico!

PERFETTO PER IL TUO GIORNO Più IMPORTANTE

Prato o sampietrino, nessun tipo di suolo metterà più a rischio la vostra stabilità! A forma di cuore, in silicone e plastica, vi permetterà di camminare con disinvoltura anche sulla pavimentazione più irregolare. Grazie alla sua forma si adatterà perfettamente agli stiletti dai 9 a 15 mm, preservandone la bellezza e la rifinitura! Addio passi traballanti, bye bye antiestetici graffi… le vostre scarpe preferite saranno sempre a disposizione in qualsiasi occasione, ogni giorno splendide e come nuove!

COPERTURA INVISIBILE O QUASI 😉

Quante volte avete pensato “vorrei, ma poi i tacchi?!”. Con Glamouretto non avrete più limitazioni: grazie alla sua superficie questo prezioso alleato è progettato per agevolare il passo anche sui terreni più insidiosi e vi permetterà di affrontare, su una base comoda e sicura, qualsiasi evento formale all’aperto… o magari proprio il giorno del vostro matrimonio! Non è la più bella dichiarazione d’amore mai fatta… ai tuoi tacchi?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *