Olimpiadi Rio 2016: preservativi per tutti

368

olimpiadi brasil hope solo
Olimpiadi dello sport o del sesso facile?
Per molti è una novità, per noi non lo è: tanti atleti alle olimpiadi non vanno soltanto alla ricerca delle medaglie ma anche di altre prestazioni. “Sai al villaggio Olimpico è un bengodi” ci raccontava qualche tempo fa un atleta olimpico, “si gareggia ma ci si diverte e molto, atleti da tutto il mondo che si ritrovano e si divertono con il piacere del sesso. Non sai quanto se ne fa……”.
A Rio 2016 però hanno voluto esagerare: l’organizzazione ha avuto e sta avendo molteplici difficoltà tra ritardi di ogni genere ma si vogliono evitare almeno quelli dovuti al sesso. Così a ciascun atleta sono già stati regalati quarantuno preservativi a testa che con un rapido calcolo significano sesso due volte al giorno.
Ma a chi spetta questa ardita decisione? Chi ha così a cuore le prestazioni extra-sportive degli atleti?
Ebbene a prendere questa sbalorditiva decisione è stato niente di meno che il Comitato Olimpico Internazionale ha deciso di distribuire un totale di 450mila condom agli 11mila atleti provenienti da tutto il mondo.
Divertimento, fatica, passione, gioia le Olimpiadi sono questo ed ancor di più! Qualcuno dirà che è il segno dei tempi, che è la globalizzazione, che si tratta di giovani: tutto può essere vero in un mondo in cui la verità si vuole rendere soggettiva ma una cosa è certa le Olimpiadi dovrebbero essere ben altra cosa!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *