Calcio sorteggi: in Europa League Marsiglia-Salisburgo e Arsenal-Atletico Madrid

296

Dopo la clamorosa eliminazione della Lazio in Europa League, dai sorteggi esce il quadro delle semifinali: l’Olympique di Marsiglia affronta la rivelazione Salisburgo mentre l’Arsenal sfida l’Atletico Madrid per una partita che sa di finale anticipata. l’andata sarà il 26 aprile, il ritorno il 3 maggio. I francesi, allenati dall’ex romanista Rudi Garcia, trovano gli austriaci che hanno eliminato la Lazio.

Le gare di andata si giocheranno giovedì 26 aprile alle 21.05, il ritorno è in programma il 3 maggio allo stesso orario. E’ stato effettuato anche il sorteggio della squadra che giocherà in casa nella finale di Lione del 16 maggio, sarà la vincente di Marsiglia-Salisburgo.

Anche qui il sorteggio non ci regalerà la finale tra le squadre tecnicamente più forti che si affronteranno in semifinale (Arsenale ed Atletico). A sorpresa una compagine tra Marsiglia e Salisburgo si giocherà la finale e questo aumenta le recriminazioni della Lazio che per 20 minuti di follia si è giocata un’occasione colossale.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *