Calcio – Brescia: Cellino esonera Inzaghi

293

Inzaghi – Ennesimo ribaltone in panchina in casa Brescia, nonostante il terzo posto in Serie B a -2 dalla vetta occupata dal Lecce: Filippo Inzaghi non è più l’allenatore delle ‘Rondinelle’.

L’ex attaccante di Juventus e Milan paga lo 0-0 nell’ultimo turno sul campo del pericolante Cosenza: risultato che non sarebbe andato giù a Massimo Cellino, pronto a richiamare in panchina Diego Lopez.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, si sarebbe creata una rottura insanabile tra le parti dopo le presunte ingerenze di Cellino che avrebbe provato a convincere Inzaghi a cambiare idea sulla formazione scesa in campo in Calabria.

Qualche difficoltà di troppo incontrata al ‘Rigamonti’, mascherata da una classifica tutto sommato positiva e in linea con l’obiettivo stagionale prefissato: dettaglio che Cellino non ha ritenuto sufficiente per la conferma di Inzaghi.

In attesa dell’ufficialità, per  Filippo Inzaghi  si tratta di una delusione inattesa da aggiungere alle altre collezionate durante la carriera d’allenatore: lo scorso anno, dopo un ottimo girone d’andata, non riuscì ad evitare la retrocessione del Benevento, riportato tra i grandi la stagione precedente al culmine di un campionato di B vissuto da dominatore.

Siamo comunque certi che saprà riprendersi velocemente da questa delusione e vedrete che troverà presto un’altra squadra, chissà magari proprio in serie A con la conseguente possibilità di togliersi lo sfizio di qualche “derby” di famiglia con il fratello Simone. In bocca al lupo!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *