Calcio – FC Messina, verso la sfida con la Palmese

462

FC Messina, verso la sfida con la Palmese. Rifinitura a Rocca di Capri Leone

 I giallorossi hanno ultimato gli allenamenti settimanali e sono pronti all’esordio stagionale. Scelto il manto in sintetico per preparare la sfida calabrese

Consueta settimana di allenamenti per il FC Messina in attesa della prima trasferta della stagione.

Oggi  i giallorossi torneranno in campo al Lopresti di Palmi a distanza di circa tre settimane, quando il gol di Alessandro Marchetti valse il passaggio nel turno preliminare di Coppa Serie D.

Una gara insidiosa quella contro i neroverdi di Dal Torrione, rinforzati nelle ultime ore dall’acquisto di un under di valore come Daniele Verdirosi, ex Reggina.
I calabresi vorranno immediatamente reagire dopo la sconfitta di Acireale, i giallorossi cercheranno il primo successo in campionato, solo accarezzato nella sfida con il Licata.

A disposizione di Costantino l’attaccante Gomes Aladje ed il difensore Matteo Fissore. Entrambi concederanno alternative al tecnico ex Vigor Lamezia, ed un peso, in termini di fisicità, notevolmente diverso rispetto a quanto visto domenica scorsa.

In settimana il calendario dei peloritani ha subito una variazione, con l’anticipo a Mercoledì 18 Settembre dei 32esimi di Coppa Serie D contro la Cittanovese.

Domani la rifinitura verrà svolta sul sintetico di Rocca di Capri Leone, scelto per preparare al meglio il match in terra calabrese.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *