Calcio femminile – Gli appuntamenti di Lazio e Roma nel mese di settembre

121

Calcio femminile –  Con settembre anche il calcio femminile diviene avvincente e ricco di succosi appuntamenti tutti da seguire. Iniziamo i nostri approfondimenti con gli appuntamenti di Roma e Lazio.

Settembre giallorosso

 Mister Spugna attende il rientro delle ragazze dalle rispettive nazionali per poter preparare al meglio la sfida di sabato 10 al Tre Fontane contro il Milan per la seconda di campionato. Sfida insidiosissima visto che le rossonere vengono dalla sconfitta casalinga per mano della Fiorentina. Un 1-3 che mister Ganz vorrà dimenticare in fretta.

A seguire sabato 17 la trasferta impegnativa in casa della Juventus. Una partita in cui Elisa Bartoli e compagne non dovranno farsi trovare impreparate, e soprattutto intimorite, visto che le bianconere cercheranno di imporre un gioco sempre ricco di insidie.

Settembre biancazzurro

La Lazio ha un solo obiettivo: tornare subito in serie A, un programma ambizioso e tutt’altro che semplice considerate le altre pretendenti.

Le aquilotte apriranno le loro gesta il giorno 11 in coppa nazionale in casa della Ternana allo stadio Libero Liberati di Terni.

Domenica 18 settembre l’atteso debutto in campionato: al Mirko Fersini arriva il Brescia che cercherà di metttere i bastoni tra le ruote alle aquilotte che invece necessitano di iniziare la stagione nel migliore dei modi.

Settembre vedrò anche domenica 25 la trasferta in casa del Tavagnacco, club friulano la cui compagine appare equilibrata in tutti i reparti.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *