Calcio – La Lazio nella seconda amichevole di stagione segna 5 reti al Dekani

188

Lazio – I biancocelesti, al Zandegiacomo di Auronzo, hanno sfidato e battuto gli sloveni del Dekani Risultato finale di 5-0, con le reti di Immobile, Pedro (doppietta), Basic e Zaccagni. Buone indicazioni per Sarri,

Debutto di Maximiano Gila , esordio stagionale per Immobile, Milinkovic e Radu, che avevano saltato l’amichevole iniziale con l’Auronzo. Non sono stati della partita il nuovo acquisto Romagnoli Akpa Akpro , entrambi hanno infatti svolto allenamento differenziato.

Sarri ha schierato il solito 4-3-3 con Lazzari Marusic sugli esterni Patric Casale centrali. Milinkovic titolare con Cataldi in regia e Luis Alberto al suo fianco. Anderson-Immobile-Pedro, il tridente scelto dal tecnico. Alla mezz’ora, subito il guizzo di Ciro: il capocannoniere della Serie A  ha sfruttato un mezzo pallone dopo il miracolo di Gabric, trasformandolo in rete.

Cinque minuti più tardi, ecco Pedro su calcio di rigore: destro a incrociare, imparabile. A fine primo tempo, il tris firmato ancora dallo spagnolo, stavolta su colpo di testa. La quarta rete arriva da Basic, su assist di Zaccagni. Quest’ultimo è anche l’autore della quinta rete, nuovamente su calcio di rigore, procurato dallo stesso numero 20 biancoceleste.

Applausi convinti dei tifosi a fine partita. Il ritiro prosegue secondo i piani, domenica altro test amichevole. Allo Zandegiacomo arriva la Triestina.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *