CALCIO – Lazio e campagna acquisti: partono le denunce

91

Calcio –  Nella  Lazio la parola tregua sembra non esistere. Anche la campagna acquisti del mercato invernale si tinge di giallo.

La sessione invernale del calciomercato della Lazio, si arricchisce di un nuovo episodio che coinvolge addirittura i carabinieri della stazione Trastevere. È lì che Angelo Fabiani, ds laziale, si è recato mercoledì per denunciare possibili turbative nelle trattative per Loftus-Cheek e Samardzic, non arrivati da Milan e Atalanta, oltre che per quella per Taylor, poi arrivato dall’Ajax.

Ne parla La Repubblica, aggiungendo che l’ipotesi di reato sono diffamazione aggravata e aggiotaggiocon Ylan Singer, agente internazionale che avrebbeinterferito, senza averne alcun titolo, nelle operazioni della Lazio, condizionando trattative e screditando sia il club che il suo direttore sportivo con altri operatori di mercato. Nella denuncia sono allegati messaggi che Singer avrebbe mandato al procuratore di Taylor: “Guido (Albers, ndr), stiamo evitando che firmino Loftus e Samardzic: le persone con cui sono qui sono persone molto potenti e non posso dirgli che non rispondi al telefono”. Il sospetto del club biancoceleste è che qualcuno non voleva che la Lazio acquistasse nuovi giocatori. Albers però avvisa Fabiani, gli gira i messaggi e da qui la denuncia ai carabinieri.

Ora la procura di Roma dovrà stabilire se dietro quei messaggi ci sia solo un conflitto tra agenti o qualcosa di più grave: una vera e propria turbativa del calciomercato biancoceleste tanto che a Formello parlano apertamente di sabotaggio. Tutto molto brutto se confermati o!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *