Calcio – San Tommaso sconfitto ad Acireale: troppi gli episodi sfavorevoli

San Tommaso – Terza sconfitta consecutiva per il San Tommaso che viene battuto di misura e nel finale allo stadio “Tupparello” di Acireale. I grifoni disputano un’ottima gara contro la corazzata granata. Una partita di grinta, abnegazione e sacrificio per gli uomini di Stefano Liquidato, che subiscono la rete del definitivo 1-0 a tempo ormai scaduto. In seguito a un calcio d’angolo in mischia è De Felice a siglare l’1-0. Una sconfitta, che lascia l’amaro in bocca vista l’ottima prestazione. I grifoni restano a 4 punti in classifica. Domenica ad Avellino arriverà la Palmese.

Il mister Stefano Liquidato ha difeso l’operato dei suoi ragazzi: “Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi e di come hanno interpretato il match in tutti i reparti. Siamo avviliti e arrabbiati. Abbiamo tenuto molto bene il campo, abbiamo rischiato pochissimo, eppure torniamo ad Avellino con zero punti. Mi aspettavo questo tipo di prestazione dalla squadra. Conosco i miei calciatori uno per uno e sono consapevole di ciò che possono dare. Oggi abbiamo lavorato alla grande contro una corazzata, con sacrificio, abnegazione, dimostrando di essere squadra. Io non sono solito parlare degli arbitri. Già domenica scorsa abbiamo subito alcuni torti e sono stato in silenzio perché sono fatto in un certo modo. Oggi però tante cose non mi sono piaciute. Non si può perdere una partita del genere. Gridiamo vendetta per due rigori non dati nella prima frazione di gioco. Sull’episodio della rete credo ci sia un grosso fallo su Casolare e alla fine abbiamo patito anche le espulsioni di Colarusso e Maranzino che non saranno della partita domenica prossima. Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito. Non meritavano questa sconfitta così come non la meritavamo noi”.

Di seguito il tabellino:

Acireale- San Tommaso = 1-0

Acireale: Pitarresi, Cannino (40’pt Ndiaye), Silvestri, Crispini (42’ st Chiacchio), Sicignano, Orlando, Savanarola, Ba (23’ st De Felice), Arena (23’ st Barcio), Rizzo, Diop. A disp: Rao, Ferrara, Fazio, Barbagallo, Raucci. All. Pagana.

San Tommaso: Casolare, Falivene (47’ st Samake), Colarusso, Massaro, Gambuzza, Pagano, Maranzino, Acampora, Alleruzzo, Tedesco (45’ st Sabatino), Branicki (40′ st Varricchio). A disp: Pezzella, Moffa, Lambiase, Squillante, Cucciniello, Tiberio. All. Liquidato.

Note: Spettatori 2.000 circa. Arbitro il Sig. Faraon di Conegliano. Espulsi: Colarusso (49′ st) e Maranzino (49′ st)

Marcatori: De Felice 48’ st (A)




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *