Calcio – Serie A – L’Udinese si prepara all’esordio di campionato contro il Milan

Udinese- Quella contro il Milan per la prima giornata di Serie A TIM, in programma alla Dacia Arena domenica 25 agosto alle ore 18, sarà una grande festa dello sport e del calcio. L’Udinese potrà contare sul calore e l’affetto del territorio di Udine e dell’intera regione Friuli-Venezia Giulia per fare risultato contro una big del campionato. È Udinese-mania, infatti, perché a poco più di una decina di giorni dal match contro il Milan sono stati già venduti 11.000 biglietti, ma tanti ancora sono i posti a sedere disponibili acquistabili attraverso i canali ufficiali della società. Un dato straordinario. Si va ad assommare così ai numeri importantissimi della campagna abbonamenti che ha accompagnato l’estate dei tifosi bianconeri. Per la sfida contro i rossoneri di Giampaolo sono esauriti i settori Ospiti e la Curva Nord, mentre sono in vendita i tagliandi per assistere allo spettacolo della prima giornata di campionato alla Dacia Arena nei settori della Tribuna Laterale, Distinti e Tribuna Centrale.

Prima però c’è il terzo turno di Coppa Italia da giocare ed onorare…..

Tanti spunti interessanti nel terzo turno di Coppa Italia in programma domenica prossima 18 agosto.

Empoli-Pescara
Fiorentina-Monza
Cittadella-Carpi
SPAL-Feralpisalò
Ascoli-Trapani
Bologna-Pisa
Brescia-Perugia
Cagliari-Chievo
Frosinone-Monopoli
Lecce-Salernitana
Parma-Venezia
Sampdoria-Crotone
Sassuolo-Spezia
Udinese-Südtirol
Hellas Verona-Cremonese
Genoa-Imolese

Diamo un occhiata alla situazione del calciomercato della nuova Udinese di Tudor.

UDINESE 2019-2020 (mercato estivo) NEW!

ACQUISTI: Jajalo (c, Palermo), Pezzella d (Genoa), Adnan d (Vancouver), Angella d (Charleroi), Coulibaly C (Carpi), Balic C (Fortuna Sittard), Perica a (Kasimpasa), Machis a (Cadice), Matos a (Verona), Rodrigo Becão (d, Bahia), Gueye c (Watford), Nicolas p (Hellas Verona), Cristo Gonzalez a (Real Madrid), Nestorovski a (Palermo), Walace d (Hannover)

CESSIONI: Bajic (c, Konyaspor), Nicolas p (Verona), Zeegelar d (Watford), Wilmot d (Watford), D’Alessandro c (Atalanta), Okaka a (Watford), Badu c (Verona), Behrami c (Sion), Cristo Gonzalez a (Huesca)

TRATTATIVE: Paganini (c, Frosinone), Stuparevic (a, Watford), Marquinhos Cipriano (c, Shakhtar), Romulo (d, Genoa), Tokoz c (Besiktas)

OGGI COSI’ (3-5-2): Musso; De Maio, RODRIGO BECAO, Nuythink; Stryger Larsen; Fofana, JAJALO, Mandragora, ADNAN; Lasagna, NESTOROVSKI . All. Tudor




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *