Calcio – Serie D – San Tommaso Calcio – Un buon acquisto dopo l’ottima gara di Palermo

L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Davide Mazza.

Il calciatore classe 1996, è cresciuto nelle giovanili di Genoa e Avellino. Nella sua sua carriera vanta esperienze in Serie D con: Savona, Argentina Arma, Chieti e Potenza. La scorsa stagione ha giocato in Serie C con la maglia del Cuneo. L’operazione è stata brillantemente portata al termine dal Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Davide, con la speranza è l’augurio di raggiungere obiettivi importanti insieme.

Ma facciamo un passo indietro per riepilogare quanto avvenuto nella difficile ed attesissima trasferta di Palermo.

Sarebbe stata una partita speciale aldilà del risultato, e infatti lo è stata. Un’emozione unica per i nostri ragazzi, il San Tommaso e tutto il Rione.

Avere la possibilità di confrontarsi con una società così blasonata nel panorama del calcio italiano. Di fronte a una cornice di 16.7 35 persone non era facile, non è stato facile. Inizialmente come dichiarato dallo stesso mister Stefano Liquidato in conferenza stampa, la paura l’ha fatta da padrone. Poi il San Tommaso è venuto fuori con orgoglio e voglia di ben figurare. Così è stato. 3-2 il risultato finale con Tedesco e un’autorete a tempo ormai scaduto che hanno reso il passivo meno duro. Alla fine, quegli applausi del Renzo Barbera resteranno nella storia di questa società. Adesso si guarda avanti. Testa alla prossima partita contro l’ACR Messina.

Di seguito il tabellino della gara:

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Martinelli, Martin, Kraja (88’ Langella); Santana (71’ Ficarrotta); Ricciardo (92’ Accardi), Felici. A disp.: Fallani, Bechini, Ambro, Lucera, Mauri, Peretti. All. Pergolizzi.

SAN TOMMASO (4-3-3): Casolare; Colarusso, Gambuzza, Lambiase (58’ Falivene), Massaro; Maranzino (46’ Kassim), Alleruzzo, Acampora; Sabatino (46’ Massaro), Branicki (46’ Varricchio), Tedesco (79’ Samake). A disp.: Pezzella, Cucciniello, Tiberio, Marciano. All. Liquidato.

MARCATORI: 7’, 26’ Ricciardo, 23’ Kraja, 70’ Tedesco, 93’ aut. Accardi




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *