Calciomercato – LAZIO – Casale: “Ho realizzato il mio sogno”

507

Lazio – “Ho realizzato il mio sogno, non vedo l’ora di partire. Il corteggiamento di Sarri? E’ una delle cose che mi ha spinto a scegliere questa grande società. C’è poco da dire, sono arrivato in una grande società, non vedo l’ora di iniziare”. Sono queste le prime parole da laziale di Nicolò Casale.

Un turbinio di emozioni per Nicolò Casale. Il giocatore è arrivato a Roma nella serata di ieri, oggi subito in Paideia per le visite mediche, domani raggiungerà i nuovi compagni ad Auronzo. All’uscita della clinica, tanti tifosi gli hanno chiesto foto ed autografi e ai cronisti presenti ha rivelato:

«In coppia con Romagnoli? Non lo so, ragazzi. Anche io non sapevo nulla, poi in due giorni sono venuto qui».

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Nicolò Casale, ha parlato dell’arrivo del suo assistito alla Lazio. Le parole del procuratore a Hellas Live.

TRATTATIVA – «È stata una trattativa molto lunga e difficile. Ringrazio l’Hellas Verona per la collaborazione che ha mostrato in questi giorni nell’operazione che ha portato Casale alla Lazo. Una menzione particolare al presidente Setti, persona molto disponibile nell’accontentare il ragazzo che voleva fortemente la Lazio. Il Verona aveva un’offerta economica più importante dal Monza, ma alla fine il club gialloblù ha accettato le richieste di Lotito. Un grazie anche al ds Marroccu per la pazienza che ha avuto con me in questi dieci giorni: anche lui è stato uno dei grandi artefici di questa trattativa».

Il giocatore arriva a titolo definitivo, firmando per 5 anni di contratto. Un’operazione che porterà nelle casse dell’Hellas 10 milioni di euro, compresi i bonus.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *