FC Messina – Palermo: i convocati Dambros e Bonasera out per infortunio

FC Messina – Palermo: i convocati. Dambros e Bonasera out per infortunio. Brunetti squalificato. Venti a disposizione di Massimo Costantino.


Una partita che ricorda ad entrambe le compagini, e specialimente ai rispettivi tifosi i grandi fasti della serie A. Un appuntamento che vale una stagione tra due tifoserie che da sempre dimostrano affetto e tarsporto per le rispettive squadra. Che sia un appuntamento all’insegna del divertimento e del bel calcio!

La settimana di allenamenti del FC Messina si è conclusa con la rifinitura al “G.Celeste”, per la prima volta utilizzato dalla squadra diretta da mister Costantino. Una gradita novità per società, staff e calciatori, con l’auspicio di avvalersi nel prossimo futuro, dell’impianto di Via Oreto per le partite casalinghe.
I giallorossi sono chiamati all’esame Palermo, la prima della classe reduce da quattro vittorie in altrettanti incontri disputati sin qui. I rosanero sono considerati assoluti favoriti per la vittoria finale del girone I ma il FC Messina, che nelle ultime due gare di campionato ha raccolto un solo punto, necessita di un cambio di marcia per risalire la classifica.

Tra i peloritani certe tre assenze: Dambros, Bonasera e Brunetti.

L’attaccante brasiliano resta ancora ai box per l’infortunio al retto femorale rimediato contro il Corigliano. Il portiere classe 2002 si è fermato nella giornata di ieri per un problema al ginocchio, mentre il terzino sinistro dovrà scontare un turno di squalifica per l’espulsione rimediata a Biancavilla.

I CONVOCATI

Portieri: Jacopo AIELLO, Antonio OLIVA;
Difensori: Vincenzo PULEO, Francesco CASELLA, Domenico MARCHETTI, Gabriele QUITADAMO, Matteo FISSORE, Mattia GIORIA;
Centrocampisti: Gabriele PINI, Francesco MIELE, Pietro Junior SANTAPAOLA, Alessandro MARCHETTI, Giovanni GIUFFRIDA, Ezequiel MELILLO;
Attaccanti: Alessandro CARROZZA, Federico CHIAPPINO, Riccardo CORRENTI, Paolo CARBONARO, Kilian BEVIS, Gomes ALADJE.

Ed allora non resta che attendere l’inizio dell’incontro e prepararci ad una partita ricca di spunti ed emozioni. Non resta che ugurare buon divertimento a tutti!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *