Chieri – Allenamento congiunto con la Saugella Monza

300

Chieri – Reduce dalla proficua esperienza in Supercoppa conclusa al secondo turno contro Busto Arsizio, e da un allenamento congiunto disputato sabato a Brescia e pareggiato 2-2, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è tornata in campo alla Candy Arena per un nuovo test precampionato con la Saugella Monza.
L’allenamento congiunto si è concluso 3-1 a favore delle brianzole padrone di casa. Le biancoblù si sono aggiudicate il quarto set 23-25 dopo aver ceduto nei primi tre con parziali a 23, 21 e 18.
Coach Bregoli ha schierato inizialmente la diagonale Bosio-Grobelna, Mazzaro e Zambelli al centro, Perinelli e Villani in banda, e De Bortoli libero, quindi dalla seconda frazione ha dato spazio anche a Mayer, Laak, Alhassan, Frantti, Meijers e Gibertini, facendo giocare a tutte almeno un set per intero. Top scorer chierese è risultata Villani con 10 punti.
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 tornerà in campo sabato al PalaFenera contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia per un ultimo test match, ovviamente a porte chiuse.

Se la prima settimana all’oratorio di Riva è stata un gustoso antipasto, ora le giovanili biancoblù ci hanno preso gusto e non hanno nessuna intenzione di alzarsi dalla tavola appena imbandita.
È dunque con grande piacere che lo staff delle giovanili del Chieri ’76 comunica il proseguimento degli allenamenti per le ragazze nate fra il 2006 e il 2010, con modalità in costante aggiornamento di pari passo con l’evolvere delle direttive sanitarie federali e locali.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *