Basket femminile – Fila riceve Costa Masnaga, nel posticipo tv delle 19.30

352

Basket femminile – Domenica la Techfind Serie A1 torna al PalaLupe: nel posticipo televisivo in programma alle 19.30, il Fila San Martino di Lupari ospita la Limonta Costa Masnaga, per la 4^ giornata di campionato. Le giallonere sono determinate a far valere il fattore campo, per dare continuità al successo centrato nell’ultima apparizione interna con Sassari, e rialzare la testa dopo lo stop subito domenica scorsa a Sesto San Giovanni.

L’AVVERSARIA. A far capire come quella di domenica non sarà una partita facile per le ragazze di Abignente, basta un dato: nell’ultima giornata la Limonta di coach Seletti ha battuto 84-71 un cliente scomodo come Lucca. Top scorer è stata la guardia americana Jessica Kovatch, che si sta rivelando un ottimo inserimento (18.3 punti di media nelle prime tre uscite) come anche l’altra americana Nunn sotto canestro. Nel giovanissimo e talentuoso gruppo di italiane, composto in gran parte da ragazze ancora minorenni, spicca Matilde Villa: sempre in doppia cifra fin qui la 15enne rivelazione dell’ultima stagione di A1.

I PRECEDENTI. Gli unici confronti ufficiali nel campionato di A1 tra San Martino e Costa Masnaga risalgono allo scorso campionato: ad aggiudicarsi entrambe le sfide in quelle occasioni è stato il Fila, uscito alla distanza contro un’avversaria mai disposta ad arrendersi.

INFO INGRESSI. Per la partita di domenica non saranno purtroppo messi in vendita biglietti. Gli abbonati potranno entrare dalle 18.30: a tutti sarà rilevata la temperatura, l’accesso è vietato in caso di temperatura maggiore di 37,5°C. La raccomandazione è come al solito di non arrivare all’ultimo momento, per evitare code e assembramenti.

DIRETTA TV E IN CHIARO. Come detto, la partita è il posticipo televisivo della 4^ giornata di serie A1 femminile. Sarà dunque possibile vederla in chiaro per tutti su www.lbftv.it (anche senza abbonamento), nonché in televisione sul canale MS Sport, visibile sul 675 in Veneto e sul canale 814 di Sky.

SERIE A2. Ci sarà la diretta streaming visibile in chiaro anche per il match di A2 che il Fanola San Martino disputerà sabato sera alle 20.30, sul campo del Basket Carugate. L’appuntamento per i tifosi della seconda formazione giallonera è sul canale Youtube Blackiron Rentpoint Carugate.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *