Gaia Guiducci nuova palleggiatrice della Acqua & Sapone Roma Volley Club

347

Gaia Guiducci – Un nuovo importante acquisto va a rinforzare la compagine capitolina impegnata nella nascita di una squadra che possa ottimamente figurare nel prossimo campionato di volley femminile.

Gaia Guiducci, nata a Roma, nel 2002, alta 180 cm., Palleggiatrice, grande talento del volley italiano, è una nuova giocatrice dell’ Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile.
La palleggiatrice, proveniente dal vivaio del Volleyrò Casal de’ Pazzi con cui ha vinto 4 Scudetti giovanili, vice Campione del Mondo U.18 con la Nazionale Italiana la scorsa estate, farà il suo esordio in serie A2 con la maglia giallorossa numero #6 nella stagione 2020/2021.

Giocatrice di grandi qualità tecniche, con un’ottima capacità nel gioco veloce e con buoni fondamentali anche in fase difensiva, guiderà al palleggio la squadra di Roma in serie A.

Un esordio che Gaia sottolinea con queste parole: “Un progetto bellissimo che affronto con grande positività. Un esordio nel “mondo dei grandi” che mi piace. Quando ho visto i nomi delle ragazze più esperte che saranno mie compagne nella prossima stagione sono stata felicissima, fino a ieri le seguivo in televisione. Sono certa che aiuteranno noi giovani a migliorare e, soprattutto, a controllare le emozioni dandoci la carica, mantenendoci sempre concentrate. Ci sarà poi Luca Cristofani con cui mi trovo benissimo e tutto lo staff della nuova società che mi dicono essere molto qualificato e accogliente, voglio fare bene e meritarmi la loro fiducia.”




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *