Imoco Volley – DOPO MODENA L'APPUNTAMENTO E' IL 26 DICEMBRE AL PALAVERDE PER IMOCO-FOPPAPEDRETTI, RIVINCITA DELLA SUPERCOPPA

308

Imoco Volley – DOPO MODENA L’APPUNTAMENTO E’ IL 26 DICEMBRE AL PALAVERDE PER IMOCO-FOPPAPEDRETTI, RIVINCITA DELLA SUPERCOPPA

Le Pantere tornano da Modena con due punti e il secondo posto in tasca dopo battaglia senza quartiere e un tie break dominato, in una partita che ha visto un’Imoco capace di ritrovare la luce dopo un black out di due set, dimostrando una volta di più carattere e orgoglio. Ora l’ultima del girone d’andata nel big match di Santo Stefano (lunedì 26 alle 17) con l’altra seconda in classifica a 22 punti, la Foppapedretti Bergamo, sarà anche l’ultima partita del fantastico anno solare 2016 che ha visto l’Imoco Volley mettere in bacheca i primi due trofei, lo Scudetto e la Supercoppa.
“Sono soddisfatto a metà – ha detto coach Davide Mazzanti dopo la vittoria al PalaPanini nel posticipo di ieri -, non mi è piaciuto il nostro approccio e i due set dove siamo state in balìa delle avversarie, mi è piaciuta molto la grande reazione dal quarto set in poi. La squadra si è liberata e ha giocato più sciolta fin dalla battuta ritrovando l’attacco che fin lì non era stato efficace, ed è arrivata una vittoria molto importante per noi e per la classifica. Sono contento della vittoria e della personalità della squadra, ma anche consapevole che abbiamo molto lavoro per migliorare, a partire dal match di lunedì con Bergamo. Sarà bello giocare con tanta gente al Palaverde in un clima festoso visto il periodo, e noi dobbiamo fare il massimo per offrire un grande spettacolo alla gente che verrà al Palaverde.”
C’era una fresca ex, Raphaela Folie, titolare e decisiva con i suoi 15 punti al centro: “E’ stata sicuramente per il pubblico una bellissima partita. Noi ci siamo un po’ complicate la vita, anche per merito di un’ottima Modena, ma siamo state brave a lottare fino all’ultimo e a portare a casa una bella vittoria su un campo difficile.”
Lunedì 26 quindi alle 17.00 al Palaverde una sfida che ripropone le due protagoniste della recente Supercoppa, in un Palaverde che si preannuncia pieno e caldissimo per gustarsi un grande spettacolo come fu quello dell’8 dicembre.
La prevendita è già attiva, fino al 23 dicembre al Palaverde (uffici Imoco sul retro) dalle 15.00 alle 18.30 e on line su www.imococvolley.it, sezione biglietteria. Lunedì 26 casse del Palaverde aperte dalle 15.30. I moduli di prenotazione società FIPAV e CSI vanno inviati entro il 23 mattina.

FAN SHOP CON CALENDARIO E T-THIRT “I LOVE PANTERE”

Lunedì tappa obbligata al Fan Shop Imoco Volley al Palaverde per l’acquisto del nuovissimo Calendario “Fashion” 2017 delle Pantere, elegantissime negli abiti di Max&Co. Treviso, e della nuova t-shirt gialla per “colorare il Palaverde” con la scritta I Love Pantere diventata ormai un must sulle gradinate nelle gare interne dell’Imoco Volley.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *