Martignacco volley di scena a Marigliano

471

Martignacco – La Lega volley femminile ha diramato il calendario degli ottavi di finale dei play-off della vivo serie A2 femminile che vedrà l’Itas Ceccarelli Group Martignacco (sesta nel girone B della prima fase) opposta alla Omag San Giovanni in Marignano (terza nel girone A). Tutti i turni di play-off saranno giocati al meglio delle due gare vinte su tre, con gara 1 ed eventuale gara 3 da disputarsi in casa della migliore classificata nella regular season. Quindi, gara 1 si giocherà domenica 20 marzo alle 17 in Romagna, mentre gara 2 è fissata per mercoledì 23 marzo alle 20.30 in via San Biagio a Martignacco e per questa sfida è già stata aperta la prevendita.

Domenica, alle 17, la Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco giocherà a San Giovanni in Marignano in gara 1 degli ottavi di finale dei play-off della vivo serie A2 femminile.

Marco Gazzotti (coach) – «Si tratta di un accoppiamento di alto livello, le romagnole sono arrivate terze in un girone tosto come l’A. E’ un impegno arduo, però senza ansie e tensioni affronteremo con la giusta serenità e tranquillità questo ottavo di finale. Vorrei che ci divertissimo e uscissimo sempre a testa alta dopo ogni match. I play-off sono il giusto premio per quello che abbiamo fatto durante la stagione regolare».

Media – La partita di domenica verrà trasmessa in diretta streaming, dalle 16.55, sul canale YouTube di Volleyball World.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *