MEGABOX, KOSHELEVA RACCONTA IL SUO INFORTUNIO

790

Kosheleva – Tatiana Kosheleva, capitana della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, racconta così il suo infortunio sul suo profilo Instagram.

“Due giorni fa, alla partita, mi sono infortunata gravemente… Oggi la mia diagnosi è: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio!
Onestamente, non pensavo che potesse succedermi di nuovo… Negli ultimi due giorni ho vissuto stati diversi, dallo shock alla delusione e all’incomprensione!
Ma ora, mettendo i miei pensieri in ordine, voglio dire: primo e più importante, GRAZIE! GRAZIE A TUTTI per i vostri messaggi, le parole di sostegno e di amore che così generosamente date! Ho sempre detto che le persone che mi circondano sono un dono di Dio. La vostra fede e il vostro ottimismo mi fanno andare avanti! GRAZIE al mio club e a tutta la squadra per la cura, la fede e la professionalità!
Sono orgogliosa di essere la capitana di un club così forte e so con certezza che la mia squadra non si fermerà e continuerà a mostrare una bella e stimolante pallavolo!
Ho già percorso questo sentiero 4 anni fa e sono pronto a percorrerlo ancora! Tra pochi giorni sarò operata ed avrò un periodo di recupero difficile, ma so per certo che lo farò con dignità e forza! E tornerò più forte…!!!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *