Neruda Volley Bolzano: spazio ai minorenni al Palaresia

309

Neruda Volley Bolzano: spazio ai minorenni al Palaresia

Sabato sera il Südtirol Bolzano tornerà fra le mura amiche del PalaResia per affrontare, alle 20.30 davanti alle telecamere di Rai Sport HD, il Saugella Team Monza. Un match che si annuncia come un evento, per il quale la società arancioblù vuole creare una cornice d’eccezione. Ecco, allora, l’iniziativa “Sabato sera al PalaResia”, con una serie di promozioni ed occasioni pensata per creare una serata di festa a base di sport e divertimento. Solamente per questa occasione tutti i maggiorenni potranno entrare al PalaResia pagando solamente 5 euro, mentre tutti i minorenni entreranno gratuitamente: una promozione che vale sia per maggiorenni e minorenni tesserati per tutte le società sportive del Trentino Alto Adige.

Ma c’è di più. Perché sarà possibile accedere alle tribune del PalaResia (eccezion fatta per l’area Vip a bordo campo) anche al prezzo speciale di 2 euro. Come? Semplice, con un solo acquisto (di qualunque entità) realizzato presso le aziende ed i marchi partner della società altoatesina. Inoltre in questa occasione potranno godersi, ad un prezzo speciale di 2 euro, lo spettacolo del massimo campionato italiano femminile di pallavolo anche tutti coloro che sono già abbonati ad altre realtà sportive della nostra regione, dal basket all’hockey su ghiaccio passando per la pallamano.

Di seguito, in questo schema, il riassunto delle promozioni attive per questo match di sabato 10 dicembre contro Monza.

Ingresso gratuito in tribuna:
– tutti i minorenni;
– squadre giovanili di società sportive (di tutte le discipline) della regione Trentino Alto Adige (si chiede solo di venire con la tuta o la felpa della propria società).

Ingresso a 2 euro in tribuna:
– tutti gli studenti universitari (presentando alle casse la tessera o il libretto universitario);
– tutti i tifosi abbonati ad altre società sportive del Trentino Alto Adige, di qualunque disciplina (presentando alle casse la tessera del proprio abbonamento);
– tutti gli abbonati al centro fitness “2Fit” di Bolzano o di Merano (presentando alle casse la tessera del centro);
– tutti coloro presenteranno alle casse lo scontrino, emesso nella settimana dal 5 al 10 dicembre 2016, di almeno un acquisto realizzato al Macron Store di via Resia a Bolzano o di via Bolzano, a Trento;
– tutti coloro presenteranno alle casse lo scontrino, emesso nella settimana dal 5 al 10 dicembre 2016, di almeno un acquisto realizzato nel Bulldog Pub di via Dalmazia a Bolzano;
– tutti coloro presenteranno alle casse lo scontrino, emesso nella settimana dal 5 al 10 dicembre 2016, di un pranzo o una cena consumata al ristorante Lumina di via Galilei a Bolzano.

Ingresso a 5 euro in tribuna:
– tutti i maggiorenni;
– tutti gli accompagnatori dei minorenni o delle squadre giovanili.

Per la Tribuna Vip a bordo campo il prezzo del biglietto resta di 15 euro con 8 euro il ridotto per Under 12 ed Over 65.

Per le società sportive che vogliano portare i propri tesserati a vedere l’incontro si raccomanda di mandare una email con il numero dei partecipanti all’indirizzo ticket@nerudavolley.it il prima possibile, così da organizzare al meglio l’ingresso dei gruppi numerosi.

In allegato nella foto scattata da Riccardo Giuliani i tifosi del Sudtirol Bolzano




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *