OMAG Consolini Volley di San Giovanni in Marignano ancora in A2

16

OMAG Consolini Volley  – E’ ufficiale: la OMAG Consolini Volley di San Giovanni in Marignano, dal 20 settembre prossimo, parteciperà per la quinta volta consecutiva al campionato di volley femminile di serie A2. 

La stagione 2020/2021 si è aperta ieri 2 Agosto presso “Vini e vigneti” di Enio Ottaviani a San Clemente, dove le atlete e lo staff tecnico e dirigenziale hanno brindato a questo nuovo inizio, alla presenza dei principali sponsor/sostenitori della squadra.
 

Al termine della cena, il Presidente Stefano Manconi ha presentato le 13 nuove giocatrici agli sponsor, tutte entusiaste e desiderose di poter iniziare quanto prima la nuova avventura marignanese. Unica assente, momentaneamente, la straniera Lana Silva Conceiçao in attesa del visto.
Da oggi si parte con la preparazione vera e propria: la prima settimana sarà dedicata esclusivamente all’esercizio fisico ed atletico. Poi, dalla prossima, entrerà in scena anche la palla. 

LA SQUADRA – Saranno tredici le giocatrici: le palleggiatrici Virginia Berasi e Maria Elena Aluigi, gli opposti Emanuela Fiore, Linda de Bellis, le schiacciatrici Lana Conceiçao, Dora Peonia, Martina Fedrigo ed Eleonora Penna, le centrali Sara Ceron, Sofia Spadoni e Francesca Cosi e i liberi Ilaria Bonvicini e Alice Urbinati..

LO STAFF TECNICO – Unica novità nello staff tecnico è il preparatore Mattia Minelli. Tutto confermato il resto del gruppo guidato da coach Stefano Saja, con il secondo allenatore Alessandro Zanchi, lo scoutman Raimondo Gobbi, i fisioterapisti Andrea Arduini e Lucia Pratelli, il medico sociale Piero Benelli e il team manager Otello Pedini.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *