Pallanuoto – Dalle 16:30 Sis Roma-Ekipe Orizzonte, Gara 2 delle semifinali playoff Scudetto

111

Pallanuoto – Archiviata la prima sfida delle semifinali play off Scudetto, l’Ekipe Orizzonte è pronta a tuffarsi nuovamente in vasca per giocare Gara 2 sul campo della Sis Roma.

Solo tre giorni fa le catanesi hanno battuto 7-6 le giallorosse in Gara 1, ma adesso la squadra allenata da Martina Miceli torna a cercare la concentrazione ideale per disputare con il giusto atteggiamento una nuova sfida difficilissima.
Le rossazzurre affronteranno le capitoline oggi, sabato 7 maggio, alle 16:30, al Polo Acquatico di Ostia e la partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.
Jelena Vukovic
Un match che si preannuncia più tosto che mai, ma che in casa Ekipe Orizzonte c’è la consapevolezza di poter giocare ancora una volta con grande attenzione e combattività, come lascia intendere alla vigilia la numero 10 della formazione catanese: “Come sempre – sottolinea Jelena Vukovic – sono convinta che se giochiamo secondo le nostre migliori possibilità in pochi possono batterci!  Per noi non è stata una stagione facile, tra dita rotte, covid e tanti infortuni, però finalmente siamo insieme e abbiamo ancora voglia di giocare. TANTA VOGLIA! Quelle dei playoff sono le partite più belle da affrontare. La Roma ha vinto la Coppa Italia e posso dire senza alcun problema che sulla carta è la squadra migliore e più esperta del campionato. Come abbiamo dimostrato nelle ultime partite, noi però non molliamo, giochiamo fino alla fine e lottiamo su ogni pallone come se fosse l’ultimo. Il nostro vantaggio è il gioco di squadra e sarà sempre così. Perché solo insieme possiamo andare avanti e arrivare fino alla fine!”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.