PALLANUOTO FEMMINILE – CHAMPIONS LEAGUE – DOMANI L’EKIPE ORIZZONTE IN VASCA

241

PALLANUOTO – Un momento atteso da settimane, al quale mancano ormai meno di ventiquattro ore, che deciderà chi accederà alla Final Four di Champions League di pallanuoto femminile.

Tra le squadre in corsa c’è anche l’Ekipe Orizzonte, che ospiterà le greche del Glyfada nel match di ritorno dei quarti di finale della competizione europea.

La sfida si giocherà domani, sabato 25 febbraio, alle ore 17:00 alla piscina di Nesima (CT) e l’ingresso sarà gratuito, dando così come sempre a tutti i tifosi rossazzurri e agli appassionati di sport la possibilità di sostenere dal vivo la squadra allenata da Martina Miceli.

Si riparte dal 14-13 conquistato all’andata ad Atene dalle catanesi, consapevoli che anche il secondo round del confronto con la formazione ellenica sarà più agguerrito che mai, come sottolineato alla vigilia dalla numero 10 dell’Ekipe Orizzonte: “Siamo entusiaste – ha detto Alice Williams – di poter giocare la partita contro il Glyfada, per la quale nei giorni scorsi abbiamo lavorato davvero tanto. Ci siamo impegnate moltissimo per arrivare pronte a questa sfida e vogliamo dimostrare tutto il nostro valore. Sappiamo che sarà un match duro, come lo è stato quello giocato all’andata in Grecia. Noi però siamo più che convinte di avere le carte in regola per superare il turno e far parte delle squadre che si contenderanno la coppa in Final Four”.

La sfida tra Ekipe Orizzonte e Glyfada sarà trasmessa anche in diretta televisiva su Sestarete TV, sul canale 81 del digitale terrestre, grazie alla collaborazione dello staff di Sport Web Sicilia.