PALLANUOTO FEMMINILE – SERIE A1 – ALLE 15 EKIPE ORIZZONTE – RN BOLOGNA

182

PALLANUOTO – Tornano gli impegni di campionato anche per l’Ekipe Orizzonte, che tra poche ore sarà in vasca per una nuova sfida.

Oggi, mercoledì 15 marzo, alle 15:00 le catanesi saranno infatti protagoniste di uno dei due posticipi della sedicesima giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile, ospitando la RN Bologna alla piscina di Nesima (CT).

Un impegno infrasettimanale che lancerà le rossazzurre verso la fase caldissima della stagione, che raggiungerà uno dei suoi momenti più caldi con la Final Four di Champions League in programma a Sabadell (Spagna) il 31 marzo e l’1 aprile e vedrà la squadra allenata da Martina Miceli in semifinale contro le padrone di casa.

VERONICA GANT

Alla vigilia della partita contro la squadra felsinea, è stata la numero 5 dell’Ekipe Orizzonte a fare il punto sul momento della squadra rossazzurra: “Il match di domani – ha detto Veronica Gant – ci servirà per mantenere il ritmo partita e soprattutto per rafforzare ulteriormente la coesione di squadra che abbiamo dimostrato di avere anche in Coppa Italia. Nelle prossime settimane ogni allenamento e ogni partita saranno fondamentali per costruire il nostro obiettivo legato alla Final Four di Champions League”.

Il match tra Ekipe Orizzonte e RN Bologna sarà visibile anche in diretta streaming attraverso la  pagina Facebook ufficiale.