PALLANUOTO – IN ARRIVO AKTIS ACQUACHIARA- OLYMPIC ROMA

275

PALLANUOTO – Secondo impegno consecutivo per l’Aktis Acquachiara, quinta in classifica con 11 punti, che, nell’incontro valevole per la nona giornata di andata del girone Sud del campionato di serie A2, riceve alla Scandone, fischio d’inizio previsto sabato alle ore 13:00 con diretta streaming sulla pagina Facebook Mondo Acquachiara, l’Olympic Roma, quarta a quota 13.

Una semplice lettura della classifica indicherebbe come più appropriata la definizione di scontro diretto per la zona playoff ma la posizione attuale in graduatoria non è certo il pensiero primario per tecnico e giocatori. La squadra si allena duramente e con intensità sempre maggiore animata dalla sola intenzione di migliorare per proseguire il suo percorso di crescita e poi verificare a fine stagione quale sarà il risultato raggiunto.
La netta vittoria interna della scorsa settimana contro il fanalino di coda Civitavecchia ha ulteriormente innalzato il livello di entusiasmo del gruppo che vuole continuare a coniugare le prestazioni di elevato spessore qualitativo con i risultati positivi e per riuscire nel suo intento ha preparato nel migliore dei modi la sfida contro quella che è, molto probabilmente, la più autorevole candidata alla conquista del quarto posto.
Walter Fasano presenta così l’impegno che attende capitan Ciro Alvino e compagni:” L’Olympic è una squadra attrezzata per disputare un campionato dai playoff e gli ultimi risultati dimostrano il loro indiscusso valore. Sabato ci aspetta una partita molto impegnativa che sicuramente ci farà capire a che punto siamo con il nostro percorso di crescita, ribadisco però che il valore degli avversari è indiscutibile e i recenti risultati lo ribadiscono.