Pallanuoto – La Lazio saluta Alessandro Vitale

370

Pallanuoto – La Lazio saluta Alessandro Vitale che lascia la società biancoceleste per tuffarsi in una nuova esperienza: «Per me la Lazio è tutto, non ci sono altre società così».

Alessandro Vitale lascia la Lazio Nuoto in cerca di una nuova sfida personale. La società ringrazia e saluta con orgoglio il giovane attaccante nato e cresciuto nella nostra famiglia, condottiero di tante battaglie e capitano dell’ultima formazione U20 campione d’Italia. Indimenticabile anche l’impegno al fianco della società nella difficile vicenda della Garbatella. Inevitabile per un giocatore delle sue qualità cercare una nuova ambiziosa esperienza. Da parte del sodalizio biancoceleste un grande augurio e un sentito ringraziamento per l’attaccamento e l’impegno mostrato in questi anni in cui Alessandro ha onorato questi colori e indossato con rispetto la nostra calottina. Caro Alessandro per te la Lazio avrà sempre la porta aperta!

Le parole di Alessandro Vitale: «Per me la Lazio è tutto, mi commuovo a pensarci. Ci sono nato, cresciuto e spero di poterla incontrare ancora un giorno. Mi ha coccolato, mi ha fatto incavolare, mi ha dato tutto. È una cosa difficile da spiegare perché la maggior parte delle società non ti fanno sentire così, mi ha cresciuto, mi ha dato tutto ciò di cui avevo bisogno, mi ha fatto amare questo sport, mi ha fatto amare la Lazio nonostante fossi romanista, mi ha dato questa Lazialità che non puoi avere dal nulla, è qualcosa che maturi nel tempo. Soltanto la Lazio a Roma può dartela questa cosa, è difficile da spiegare, non ci sono altre società come la Lazio. Spero poi che molte difficoltà che ha avuto e ha possano essere superate quando tornerò. Il consiglio che posso dare a chiunque arrivi è di vivere la Lazio fino in fondo, perché di Lazio ce n’è una sola, è la squadra della capitale e merita di essere vissuta».




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *