PALLANUOTO – LAZIO, CON IL LATINA PER PUNTARE ANCORA AI PLAY OFF

148

PALLANUOTO – Sabato 29 aprile, ore 18:30, la Lazio Nuoto ospita il Centro Nuoto Latina. Al Centro Sportivo Le Cupole, i biancocelesti trovano un avversario affamato di punti salvezza e – quindi – una gara di certo spinosa da affrontare. Le aquile, invece, vengono dalla bella vittoria a Pescara, che ha regalato la matematica permanenza in serie A2 e puntano al quarto posto, occupato dall’Olympic Roma, distante solo un punto.

La Lazio Nuoto può giocare con più leggerezza e meno ansia di fare risultato. Un vantaggio, soprattutto per i tanti giovani, cresciuti e non poco durante l’arco della stagione. I biancocelesti però dovranno fare a meno del capitano Matteo Leporale, fermato dal giudice sportivo dopo il match delle Naiadi. Toccherà – ancor più del solito – all’eterno Antonio Vittorioso trascinare il gruppo in quella che si preannuncia una vera e propria battaglia sportiva.

Queste le parole dell’allenatore dei biancocelesti Claudio Sebastianutti: «Nonostante abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo principale, vorrei comunque che i ragazzi mantenessero il livello di attenzione alto. Ora che sono svincolati da ogni pensiero di salvezza, possono continuare il loro percorso di crescita in maniera più serena: vogliamo continuare a fare bene».

Ricordiamo che è possibile assistere alla partita al Centro Sportivo Le Cupole di via Gino Bonichi 17 gratuitamente. Il match verrà anche trasmesso in diretta streaming sul canale You Tube della Lazio Nuoto.

A disposizione del tecnico Claudio Sebastianutti: Piccionetti Federico, Barigelli Calcari Adriano, Dominici Fabrizio, Giacomone Giorgio, Troiani Noah, Marini Luigi, Tresa Diego, Jankovic Marko, Leporale Matteo, Vittorioso Antonio, Costanzo Alberto, Nenni Angelo, Serra Marco Fabio, Emanuel Verde, Olivi Alessio, Quattrini Tommaso.

Foto di Marika Torcivia




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *