PALLANUOTO – SIS ROMA AL FORO ITALICO OSPITA LA NC MILANO

579

Pallanuoto – Il Campionato di serie A1 di pallanuoto femminile entra nel vivo, le romane della SIS Roma affrontano la N. C. Milano nella piscina del Foro Italico sabato 13 novembre alle ore 17. Un fine settimana da seguire con grande interesse e che introduce, direttamente, al girone europeo di Coppa LEN (la Coppa dei Campioni per i club di pallanuoto), in programma al Centro Federale di Ostia, in Via delle Quinqueremi, e che vedrà proprio la SIS Roma tra le formazioni protagoniste.
“Andiamo avanti partita dopo partita – ricorda Marco Capanna, il coach della SIS Roma – ed in questo momento del campionato (siamo alla quarta giornata della Regular Season) non dobbiamo aver fretta. Ripeto sempre che dobbiamo lavorare sodo ed ogni partita, a prescindere dall’avversario, serve a mettere a punto i nostri meccanismi, ad oliare gli ingranaggi del nostro gioco, a fare in modo che gli errori commessi a Verona, ad esempio, non vengano ripetuti in futuro. Ad oggi, tra campionato, amichevoli e Coppa Italia non abbiamo ancora perso e siamo in corsa in tutte le competizioni: non ci interessa solo vincere ma soprattutto fare meglio! La squadra sta bene ed abbiamo voglia di migliorarci.”

La SIS Roma giocherà alle 17 nel tempio del nuoto italiano, la storica piscina del Foro Italico. “E’ un onore giocare al Foro Italico ma per noi è quasi una trasferta. – ricorda Capanna – La nostra ‘casa’ è la piscina di Ostia dove abbiamo un pubblico appassionato che ci segue ma siamo pronti a giocare ovunque ci consentiranno di praticare il nostro sport e sabato, come sempre, giocheremo per vincere”.
La partita di sabato potrà essere seguita in diretta sul Canale Youtube della SIS Roma: https://www.youtube.com/c/SISROMA

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Dal 18 al 21 novembre il Centro FIN di Ostia ospiterà i preliminary round di Coppa LEN (Girone “B”): per la SIS Roma esordio il 18 alle 21,00 con le olandesi del ZVL 1886 Center.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *