VOLLEY BERGAMO AL DEBUTTO SERALE

183

Volley Bergamo  – E’ tempo di  Campionato. E’ il weekend della prima grande sfida. Volley Bergamo 1991 debutta in casa delle Campionesse d’Italia in carica, ritrovando le venete una settimana dopo averle affrontate e battute in una gara amichevole. “La parola d’ordine sarà, però, dimenticare il test match che abbiamo disputato al Trofeo Città di Conegliano – confida Stefano Micoli – Vedremo sicuramente in campo un’Imoco diversa. Noi, d’altra parte, dovremo essere bravi a sfruttare il vantaggio di aver lavorato a ranghi quasi completi per gran parte del precampionato”.

L’appuntamento, sul campo e in tv, è per domenica 23 ottobre alle 19.30 al Pala Verde di Treviso e in diretta su SkySport: una passerella televisiva per vedere all’opera un sestetto rinnovato che ha compiuto un buon percorso nella fase precampionato e ora debutta con la voglia di continuare a crescere e stupire.

ARBITRI. Il fischio d’inizio per l’esordio del Volley Bergamo 1991 nel Campionato 2022-2023 sarà dato dagli arbitri Vincenzo Carcione e Rossella Piana. Al videocheck, Alessandro Scapinello.

 

LIVE SCORE. Aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo1991 a partire dalle 19:30 di domenica.

MERCOLEDI’ 26 OTTOBRE AL PALAINTRED. Dopo quello in trasferta, solo tre giorni dopo, sarà il turno del debutto casalingo infrasettimanale: mercoledì alle 20.30, il Pala Intred di Bergamo ospiterà il match con Il Bisonte Firenze.

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Prosecco Doc Imoco Conegliano Volley Bergamo 1991
Igor Gorgonzola Novara CBF Balducci H.R. Macerata
Vero Volley Milano Wash4Green Pinerolo
Reale Mutua Fenera Chieri ’76 TrasportiPesantiCasalmaggiore
Il Bisonte Firenze e-work Busto Arsizio
Megabox Ond. Savio Vallefoglia Cuneo Granda Volley
Bartoccini-Fortinfissi Perugia Savino Del Bene Scandicci