Samsung Volley Cup A1 – L’Imoco Volley riceve Busto Arsizio

325

Samsung Volley Cup A1 –  26° e ultima giornata di Regular Season per l’Imoco Volley che in anticipo al Palaverde questo sabato alle 20.30 affronterà l’Unet E Work Busto Arsizio. Le Pantere sono già sicuramente prime in classifica con 58 punti, mentre l’UYBA con 45 punti è attualmente al quarto posto. All’andata a Busto Arsizio l’Imoco si impose per 3-0. In totale 23 precedenti con 13 vittorie Imoco e 10 per le lombarde. Imoco Volley priva di Marta Bechis, che sta lavorando con lo staff fisioterapico per recuperare l’infortunio alla caviglia sinistra.

ARBITRI
Cerra e Frapiccini
MEDIA
Diretta LVF TV in video streaming (in abbonamento) accessibile da www.legavolleyfemminile.it; diretta Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it); aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley. Differita tv lunedì alle 22.30 su CafèTV24 (canale 95 ddt)
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“Sarà una bella sfida, affrontare Busto è sempre un bell’impegno e per noi sarà il miglior allenamento possibile per la semifinale di Champions in programma martedì, l’ultimo test. Ci impegneremo per fare una bella partita, anche perché potremmo superare il record di punti in regular season della storia del nostro club e festeggiare il primato con il nostro pubblico. Dall’altra parte troveremo una squadra che sta facendo una grande stagione, spinta dall’entusiasmo per la recente vittoria in Coppa Cev e impegnata a cercare la migliore posizione possibile per la griglia dei play off. Quindi mi aspetto una partita tosta, un bel test per noi in prospettiva play off italiani e semifinale europea, e anche senza l’assillo del risultato vogliamo comunque fare la migliore partita possibile contro una Unet che rappresenta una delle formazioni più in forma del nostro campionato.”
Le parole del secondo allenatore Marco Musso alla vigilia di #coneglianoUYBA: “Veniamo da una settimana ricca di emozioni, ma abbiamo festeggiato senza eccessi la conquista della CEV Cup perchè non abbiamo tempo di rifiatare: ci teniamo a finire la regular season con una bella prestazione al Pala Verde, sappiamo della forza dell’avversario ma non vogliamo partire battuti. Il terzo posto finale? Difficilissimo, ma sarebbe stupendo. Il fattore campo ai play-off nel caso di quinto posto? Il Palayamamay è la nostra fortezza, ma alla fine le partite si vincono sul campo e il nostro è uguale a tutti gli altri”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *