Samsung Volley Cup A2: Play Off Promozione: il ritorno dei quarti di finale

261

Samsung Volley Cup A2: Play Off Promozione, oggi, dalle 17.00 il ritorno dei quarti di finale.

Sono in programma oggi pomeriggio le gare di ritorno dei quarti di finale dei Play Off Promozione della Samsung Volley Cup di Serie A2 Femminile. La Omag San Giovanni in Marignano ospiterà la Zambelli Orvieto, mentre il Volley Soverato incrocerà la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: in palio il passaggio alle semifinali, dove le vincenti dei due confronti – ovvero le squadre che avranno conquistato il maggior numero di set tra andata e ritorno – troveranno Delta Informatica Trentino e Barricalla Cus Torino, già qualificate di diritto in virtù del piazzamento al termine della Pool Promozione.

Nei match di andata doppia vittoria casalinga: la Zambelli si è imposta in rimonta per 3-2 sulla Omag, mentre la Golden Tulip ha piegato per 3-1 Soverato. In caso di un successo per parte con lo stesso punteggio, si ricorrerà al Golden Set ai 15, da disputarsi sempre sul campo della gara di ritorno. Che nel caso delle calabresi, sarà il PalaSurace di Palmi, come accaduto nelle ultime uscite.

LIVESCORE e APP
I risultati in tempo reale di tutte le gare di Serie A Femminile sono disponibili sull’homepage del sito ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it), con nuovi dettagli statistici di tutte le protagoniste in campo. I Campionati di Serie A1 e Serie A2 e tutti gli eventi della stagione 2018-19 si possono seguire in qualsiasi momento grazie all’App Livescore Lega Volley Femminile, compatibile con sistemi iOS e Android e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store, offre numerosi contenuti agli appassionati: oltre a fornire preziose informazioni sui match del Campionato, quali il link diretto alla biglietteria online, le coordinate satellitari dei palazzetti, il collegamento al player di LVF TV per la visione dei match di Serie A1, pubblica in tempo reale le statistiche di ogni match, con l’indicazione delle giocatrici scese in campo e del loro score di punti (attacchi, ace, muri ed errori).

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE
Mercoledì 17 aprile, ore 20.30
Zambelli Orvieto – Omag S.G. Marignano 3-2 (25-15, 23-25, 18-25, 25-22, 15-8)
Golden Tulip Volalto Caserta – Volley Soverato 3-1 (22-25, 25-21, 28-26, 25-19)

Sabato 20 aprile, ore 17.00 
Omag S.G. Marignano – Zambelli Orvieto  ARBITRI: Licchelli-Mesiano
Volley Soverato – Golden Tulip Volalto Caserta  ARBITRI: De Simeis-Sabia

IL TABELLONE DEI PLAY OFF
(2) Delta Informatica Trentino – Vinc. (5) Volley Soverato-(6) Golden Tulip Volalto Caserta
(3) Barricalla Cus Torino – Vinc. (4) Omag S.G. Marignano-(7) Zambelli Orvieto

LA FORMULA
Le squadre dalla 2^ alla 7^ posizione della Pool Promozione disputano i Play Off Promozione con la seguente formula: la 2^ e 3^ classificata sono qualificate direttamente alle semifinali, mentre le squadre 4^-5^-6^-7^ sono impegnate dai quarti. I quarti di finale si disputano su gare di andata e ritorno ed eventuale Golden Set solo in caso di uguale quoziente set, con la gara di ritorno sul campo della migliore classificata. Semifinali e finale saranno al meglio delle tre partite, con Gara-1 e l’eventuale spareggio sul campo della migliore classificata.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *