Samsung Volley Cup Serie A1 Femminile – Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore chiude la Regular Season

272

Vbc Èpiù Pomì  – E’ arrivata l’ultima giornata della Regular Season della Samsung Volley Cup Serie A1 Femminile 2018/2019 e le ragazze della Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore, sesta matematica, affronteranno, tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona, l’Igor Gorgonzola Novara stasera alle ore 20.30 (ricordiamo che l’ultima di Campionato si gioca tutta in contemporanea) in diretta Rai Sport. La sfida sarà diretta dai signori Giuseppe Curto e Mariano Gasparro.

Quanto alla prima gara dei Quarti di Finale Scudetto che si tiene sabato 6 aprile alle ore 20,30 al PalaRadi di Cremona (ancora incerto è l’avversario tra Scandicci, Busto e Monza) ricordiamo che gli Abbonamenti annuali non sono più validi e gli Abbonati devono munirsi di regolare biglietto di ingresso. Per gli Abbonati è prevista la prelazione del biglietto per il posto che hanno occupato durante tutto il Campionato, e la prelazione va esercitata lunedì 1 aprile e martedì 2 aprile acquistando il ticket presso le Rivendite autorizzate e online (muniti del vecchio Abbonamento per digitare i codici scritti sul retro). Da mercoledì 3 aprile sarà aperta a tutti la vendita dei biglietti per GARA1 dei Quarti di Finale Scudetto. Il costo dei biglietti per i Playoff resta invariato, uguale al prezzo del Campionato.

Vbc Èpiù Pomì  LE ULTIME DALLA BASLENGA

Sfida importante per le ragazze di Casalmaggiore che vorranno chiudere al meglio davanti ai propri tifosi, sempre presenti in grande numero, la Regular Season ma soprattutto vogliono approcciare i Play Off con lo spirito e il ritmo più giusto. Coach Marco Gaspari, coadiuvato da Rossano Bertocco, potrà contare su tutte e tredici le giocatrici a roster quindi con Skorupa al palleggio, Cuttino opposto, coppia centrale formata da capitan Arrighetti e Kakolewska, in banda Bosetti e Carcaces, Spirito nel ruolo di libero, senza mai dimenticare il prezioso apporto delle sempre pronte Radenkovic, Pincerato, Mio Bertolo, Gray, Marcon e Lussana.

LE EX

Gara “infarcita” di ex sia da una parte che dall’altra della rete. Tra le piemontesi Letizia Camera, Francesca Piccinini, coach Massimo Barbolini e il preparatore atletico Stefano Tagliazzucchi sono stati “rosa” mentre tra le fila di Casalmaggiore Kasia Skorupa, Giulia Mio Bertolo e Caterina Bosetti hanno vestito la maglia delle “igorine”.

LA GIORNATA

Come già detto la giornata verrà giocata tutta in contemporanea quindi, oltre all’incontro del PalaRadi, gli occhi delle ragazze della Vbc saranno puntati al PalaVerde per la sfida tra Conegliano e Busto Arsizio, alla Candy Arena per quella tra Monza e Bergamo e sul Palazzetto di Via Rialdoli per quella tra Scandicci e Brescia: da queste sfide uscirà l’avversario dell’Èpiù Pomì ai Play Off. Al PalaFenera le padrone di casa di Chieri attendono la Lardini Filottrano mentre al PalaUbi Banca di Cuneo arriva il Club Italia. Riposa Il Bisonte Firenze.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *