Settebello – Pallanuoto – International waterpolo tournament

418

Settebello – Italia, Ungheria, Grecia e Stati Uniti. Sono le quattro nazionali che dal 3 al 5 gennaio allo Stadio del Nuoto di Cuneo inaugureranno il 2020 di pallanuoto con un evento internazionale di altissimo livello. Un torneo quadrangolare nel quale il Settebello si metterà alla prova in vista dei Campionati Europei, in programma dal 12 al 26 gennaio a Budapest, naturalmente con lo sguardo già proiettato verso le Olimpiadi di Tokyo 2020. Gli azzurri guidati dal CT Sandro Campagna sono campioni del mondo, grazie al titolo conquistato a luglio a Gwangju (Corea del Sud), mentre ai Giochi di Rio 2016 furono medaglia di bronzo. Dal 27 al 30 dicembre, in preparazione al torneo, la nazionale sarà già in Piemonte e si allenerà alla piscina del Terdoppio di Novara, condividendo il raduno con la nazionale della Germania. Quindi si trasferirà a Cuneo, dove il quadrangolare presenterà un girone unico con sei partite in tre giorni.

 

Di seguito il programma:

venerdì 3 gennaio

– ore 19.00 Stati Uniti – Ungheria

– ore 20.30 Italia – Grecia

sabato 4 gennaio

– ore 19.00 Ungheria – Grecia

– ore 20.30 Italia – Stati Uniti

domenica 5 gennaio

– ore 10.30 Stati Uniti – Grecia

– ore 12.00 Italia – Ungheria

 

biglietti per assistere all’evento sono in vendita online sulla piattaforma cuneoalps.it a questo link. Dal 2 dicembre i tagliandi saranno acquistabili direttamente allo Stadio del Nuoto di Cuneo, in via Porta Mondovì 7, e negli uffici Conitours, in via Pascal 7 al primo piano.

 

Il biglietto intero giornaliero costa 10 euro (prezzo a persona) e dà diritto a un posto unico non numerato, valido per assistere a entrambe le partite della giornata. Sono previste riduzioni: ingresso a 5 euro per i bambini e ragazzi nati tra il 2007 e il 2017, gratuito per i bambini nati tra 2018 e 2019. In entrambi i casi è necessario esibire documento d’identità del bambino, all’atto dell’acquisto e all’ingresso.

 

Le società di Piemonte e Valle d’Aosta potranno acquistare i biglietti per i loro tesserati al prezzo scontato di 7 euro, prenotando i tagliandi tramite comunicazione alla segreteria del Comitato Regionale e pagandoli al momento del ritiro.

 

Il biglietto è gratuito per le persone con disabilità e per il loro accompagnatore, ritirando il ticket in prevendita allo Stadio del Nuoto di Cuneo. In questo caso è necessario allegare il certificato di invalidità (legge 104/92 art.3 comma 3).

 

È inoltre disponibile l’abbonamento, valido per le tre giornate e per tutte le sei partite (posto unico non numerato), al costo di 20 euro. I biglietti acquistati online saranno inviati dopo il 2 dicembre all’indirizzo email indicato in fase di prenotazione.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *