Totti interviene e smorza le polemiche della moglie

340

Totti interviene e smorza le polemiche della moglie

“Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi. Oggi però ci tengo a sottolineare che con Pallotta e Spalletti ci sia sintonia totale”. Dopo le frasi shock della moglie, Francesco Totti smorza la polemica: “Ho grande stima dell’allenatore e un rapporto schietto e leale con il presidente. Siamo tutti allineati verso lo stesso obiettivo, il bene della Roma”.

Ecco la nota pubblicata da Totti sui suoi profili social ufficiali: “Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi. Mi accorgo anche di quanto abbia sofferto per il mio disagio della scorsa stagione. Oggi però ci tengo a sottolineare che con il presidente Pallotta e mister Spalletti ci sia sintonia totale: ho grande stima dell’allenatore e un rapporto schietto e leale con il presidente. Siamo tutti allineati verso lo stesso obiettivo, il bene della Roma. Come peraltro ho già sottolineato ripetutamente. Domani intanto festeggio i 40 anni e sarò felice di farlo con i miei compagni, l’allenatore, la mia società, la mia famiglia e i tant tifosi che mi potranno seguire su Facebook alle 20 per rispondere alle tante domande che sono arrivate”.

Nelle scorse ore con un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, proprio alla vigilia del 40esimo compleanno del marito, tuona contro Luciano Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni al veleno: “Allontanare Francesco da Trigoria è stato come cacciarlo da casa sua, nell’intervista ‘incriminata’ aveva soltanto chiesto il rispetto che non stava ricevendo. Spalletti, in quell’occasione, è stato un piccolo uomo. E’ la verità. Punto. A parole Spalletti dice cose stupende. A parole… Invece lo subisce. Spalletti non l’ha saputo guidare in un percorso umano: a lui dò un voto basso, molto basso”.

Ma ora, con una Roma in piena crisi, fuori dalla Champions e balbettante in campionato?




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *