Volley – Acqua & Sapone sconfitta per 3-0 sul campo della Smilers P2P Baronissi

325

Volley – Continua il periodo di difficoltaà del volley femminile capitolino in A2. Una nuova sconfitta è infatti giunta per la compagine capitolina in quel di Baronissi.

Nella quinta giornata di ritorno della serie A2 l’Acqua & Sapone viene sconfitta per 3-0 sul campo della Smilers P2P Baronissi in un match che avrebbe potuto rappresentare la svolta sia a livello mentale, sia di classifica. Contro un avversario tosto, ma alla portata, la squadra romana non ha replicato la prestazione di qualche giorno fa sul campo di Marsala, dove ha raccolto un punto. Le giallorosse hanno provato a spingere in tutti i set, ma ancora una volta, i tantissimi errori hanno agevolato il gioco delle avversarie. La grande novità è in panchina, dopo una stagione e mezzo torna in prima squadra, Fabio Cavaioli, DT del giovanile. Sarà Cavaioli, con Mafrici al suo fianco, a ricostruire il percorso che ci si aspetta da questa squadra. Ci sarà da lavorare per terminare al meglio questa prima parte di stagione e conquistare punti necessari per la seconda. Il prossimo appuntamento è proprio domenica 29 al PalaHoney contro Montecchio.

P2P SMILERS BARONISSI – ACQUA & SAPONE ROMA VOLLEY CLUB 3-0
(25-23 25-22 25-21)

P2P SMILERS BARONISSI: De Lellis 2, Panucci 7, Travaglini 10, Esdelle 21, Ferrara 5, Martinuzzo 2, Ferrara (L), Bartesaghi 2, Sestini 2, D’Arco. Non entrate: Norgini (L), Amaturo, Peruzzi. All. Barbieri.

ACQUA & SAPONE ROMA VOLLEY CLUB: Pietrelli 9, Mastrodicasa 9, Balboni 1, Arciprete 13, Cecconello 5, Tosi 13, Quiligotti (L), Liguori 2, De Luca Bossa. Non entrate: Pizzolato, Bucci, Varani. All. Micoli.

ARBITRI: Capolongo, Morgillo.

Tks to Fabio Altobello fotografie 📷📷📷




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *