Volley -Ai tifosi del Südtirol Bolzano il compito di scegliere la colonna sonora della squadra

307

Volley -Ai tifosi del Südtirol Bolzano il compito di scegliere la colonna sonora della squadra

Adesso la “colonna sonora” del Südtirol Bolzano la scegli tu. Prende il via quest’oggi, infatti, il nuovo contest social lanciato dalla nostra società con un obiettivo ben preciso: far scegliere a tifosi ed appassionati la canzone simbolo ufficiale del Südtirol Bolzano 2016/2017. Nei prossimi giorni potrete scegliere direttamente voi quale sarà la canzone che, ad ogni partita interna, accoglierà in campo le ragazze arancioblù e saluterà la truppa di Salvagni alla fine di ogni match del PalaResia. Una canzone ben precisa, la “colonna sonora” che farà subito respirare a Pincerato e compagnia schiacciante aria di casa. “Le ragazze stesse hanno scelto buona parte della playlist delle canzoni che sono trasmesse al PalaResia durante la fase di riscaldamento pre-partita – racconta Simone Villotti, speaker del palasport altoatesino – adesso grazie alla partecipazione di tifosi ed appassionati potremo individuare una canzone simbolo per ogni match al PalaResia, da trasmettere sia quando entrano in campo le giocatrici sia poi a fine gara, indipendentemente dal risultato finale”.

Come si può partecipare al nuovo contest social?
Semplice, tifosi ed appassionati hanno tempo fino alla mezzanotte di domenica 6 novembre per candidare una canzone particolarmente significativa, con una email a stampa@nerudavolley.it oppure un messaggio alla nostra pagina Facebook (www.facebook.com/NerudaVolley), un tweet al nostro account ufficiale (www.twitter.com/NerudaVolley) oppure un post al nostro account di Instagram (www.instagram.com/volley_neruda).

Le canzoni più interessanti e significative saranno poi messe in votazione pubblica, con le stesse modalità sopra citate, da lunedì 7 a giovedì 10 novembre, così da arrivare a decretare la “colonna sonora” vincitrice giusto in tempo per il match interno di domenica 13 novembre contro il Club Italia.

In allegato, nella foto di Riccardo Giuliani per Get Sport Media, le altoatesine impegnate in fase di riscaldamento al PalaResia.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *