VOLLEY – CBF BALDUCCI HR MACERATA PREPARA LA SFIDA CONTRO MILANO

173

CBF BALDUCCI HR MACERATA – E’ già al lavoro da ieri la CBF Balducci HR Macerata, reduce dalla trasferta di ieri a Firenze dove le arancio-nere sono state sconfitte in tre set da Il Bisonte, pur lottando per larghi tratti della gara ma senza riuscire a piazzare il colpo di reni finale per conquistare almeno un parziale e prolungare il match. Si volta pagina, guardando già all’atteso appuntamento di sabato sera 11 febbraio al Banca Macerata Forum (ore 20.30, diretta su Rai Sport HD +) quando arriverà uno dei top team del campionato, il Vero Volley Milano, per la quinta giornata del girone di ritorno di Serie A1.

Coach Luca Paniconi e il suo staff hanno programmato una seduta di pesi al mattino e una di tecnica al pomeriggio per martedì e giovedì, mentre mercoledì doppio allenamento tecnico, venerdì seduta pomeridiana e sabato mattina la consueta prova campo nel giorno della partita. Domenica libera, infine, concessa dai tecnici arancio-neri nel giorno successivo al match.

GIA’ APERTA LA PREVENDITA BIGLIETTI PER IL MATCH VS MILANO, LE INFO

Già aperta la prevendita biglietti per il match tra CBF Balducci HR Macerata Vero Volley Milano. È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it  oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.Da mercoledì 8 biglietti in vendita anche al botteghino del Banca Macerata Forum. Giorni e orari: mercoledì 8 (ore 17.30-19.30), venerdì 10 (ore 17.30-19.30) e sabato, giorno della gara (dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 17.30 ad inizio match).

IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDI’ 6 A DOMENICA 12 FEBBRAIO

Lunedì: Riposo

Martedì: Pesi – Tecnica

Mercoledì: Tecnica – Tecnica

Giovedì: Pesi – Tecnica

Venerdì: Riposo – Tecnica

Sabato: Prova campo – 5° giornata ritorno vs Milano (h.20.30, Banca Macerata Forum)

Domenica: Riposo