Volley – Foppa Pedretti oggi in campo con Busto

285

Volley – Foppa Pedretti oggi in campo con Busto

Si torna in campo, dopo una domenica di sosta forzata. Si torna al PalaNorda, due settimane dopo il sold out del match con Novara. Si torna a correre, per riprendere la marcia del Campionato che è arrivato alla sua quinta giornata di Regular Season.

Lo si fa giocando d’anticipo, sabato alle 20.30. Per la sfida a Busto Arsizio e per la diretta televisiva di RAISport. Una gara che promette ancora grande pubblico e che vedrà di nuovo tante ex sfilare dall’altra parte della rete: Valentina Diouf, Noemi Signorile, Federica Stufi e Valentina Fiorin saranno tra le avversarie di turno.

WEB, TV, RADIO. Grande la copertura mediatica del match: dalla diretta televisiva di RAISport HD a quella radiofonica di Radio 2.0, che dal temporary studio affacciato sul campo da gioco seguirà i momenti salienti e li commenterà in diretta con frequenti collegamenti. Radio 2.0 si ascolta in Valle Brembana sui 92.8 e 93.6, in tutta la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Lodi e Piacenza sul canale 708 del digitate terrestre, sul sito www.radioduepuntozero.it o tramite l’app gratuita FM-World.
E poi il web: volleybergamo.it garantirà aggiornamenti punto a punto fin dal fischio d’inizio, così come i live tweet di set in set per i followers del profilo Twitter del Volley Bergamo. Attimi di diretta anche dalla pagina Facebook della Foppapedretti Bergamo e dal profilo Instagram.
La differita del match lunedì sera, alle 21.30, su BG24 (canale 198 digitale terrestre).

GENNARI PREMIATA. Prima del via alla sfida, sarà consegnato ad Alessia Gennari il pallone d’oro come Migliore Ricezione della scorsa stagione.

ARBITRI. Alessandro Cerra e Mauro Goitre.

BIGLIETTERIA. Continua la prevendita on line sul circuito MIDA Ticket. La biglietteria del PalaNorda aprirà invece alle 19 di sabato. Alla stessa ora l’apertura delle porte per l’accesso agli spalti.

OFFICIAL STORE. Volete la nuova maglia gara della Foppapedretti? Non perdete tempo e approfittate di un’edizione limitata che sarà disponibile sabato sera nell’Official Store del PalaNorda. Insieme a felpe, t shirt e tute griffate Macron e Foppapedretti.

IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA
sabato 12 novembre, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Metalleghe Montichiari
sabato 12 novembre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Foppapedretti Bergamo – Unet Yamamay Busto Arsizio
domenica 13 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Pomì Casalmaggiore – Imoco Volley Conegliano
Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze
Savino Del Bene Scandicci – Saugella Team Monza
Sudtirol Bolzano – Club Italia Crai

LA CLASSIFICA
Pomì Casalmaggiore 10, Foppapedretti Bergamo* 9, Unet Yamamay Busto Arsizio 9, Imoco Volley Conegliano 9, Savino Del Bene Scandicci 8, Liu Jo Nordmeccanica Modena* 6, Igor Gorgonzola Novara 6, Saugella Team Monza 6, Il Bisonte Firenze 3, Club Italia Crai 2, Sudtirol Bolzano 1, Metalleghe Montichiari 0
* una partita in meno




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *