Volley – Garzaro: “Emozionante già entrare al PalaPanini”

288

Volley – Garzaro: “Emozionante già entrare al PalaPanini”

Continuano in maniera sempre più frequente le visite al PalaPanini delle protagoniste che vestiranno la casacca della Liu•Jo Nordmeccanica Modena nella prossima stagione. Tra coloro che hanno già assaggiato l’aria geminiana c’è la nuova centrale Ilaria Garzaro, che reduce dalla sfortunata annata a Bolzano non vede l’ora di tuffarsi in questa nuova avventura: “Sono già emozionata solo trovandomi qui dentro al PalaPanini. Ho avuto modo di conoscere in un primo approccio la città, la società prima di incominciare questa nuova esperienza. Credo che la squadra sia composta da un giusto mix e questo può essere motivo di crescita per tutte. Che chi ha esperienze diverse, chi è italiana e chi straniera. Dovremo esser brave a trovare la giusta combinazione per far funzionare bene le cose e divertirci”.

Dalla sua Garzaro avrà l’aiuto di conoscere gran parte della squadra, un fatto positivo per più motivi come racconta la stessa giocatrice: “Conosco gran parte delle ragazze e sono contenta di questo perché da questo punto di vista parto avvantaggiata. Secondo me è una buona cosa poiché potremo coinvolger chi è nuovo o le ragazze che conoscono poche persone inizialmente. Questa cosa m’incuriosisce molto e non vedo l’ora di reincontrare chi conosco e incontrare le nuove compagne”.

Sarà una stagione complicata, argomento ormai a lungo dibattuto con tutti. La Serie A1 si è notevolmente rinforzata quantomeno nelle formazioni di vertice e anche Garzaro ne è consapevole: “Questa è una buona cosa per il campionato italiano, per la pallavolo femminile in generale. Sicuramente ci sarà da combattere, sarà un campionato molto interessante e per questo invito tutti a venire a sostenerci. Abbiamo bisogno di tutti, giochiamo noi ragazze, ma il supporto e il sostegno lo mettono le persone che vengono a vederci”.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *